Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift stuzzica i fans con nuovi indizi

0 93

Nuovo singolo il 18 agosto, nuovo album il 13 ottobre, performance ai VMA. Queste sono le notizie rigorosamente non ufficiali riguardo Taylor Swift di cui si parla da giorni. La cantante sembra divertirsi a creare dubbi e suspense attorno al suo ritorno discografico e così dopo il primo indizio in cui premeva il tasto 18 in un ascensore, ha pubblicato altri due indizi.

Nel secondo indizio vediamo una foto dello sfondo di un cellulare che ha come orario le 5.00. Nello sfondo c’è un gatto ed un foglio di carta con una città disegnata (New York?). Il terzo indizio  invece è semplicemente il logo di Yahoo.

taylorclue

taylorclue3

Unendo tutti gli indizi, il risultato più realistico sarebbe che il 18 agosto ci sarà un Yahoo livestream della cantante (tipo quello fatto per l’uscita di “We are never ever getting back Together”) all 5.00 pm. Se no si potrebbe pensare che alle 5.00 del 18 agosto ci sia la premiere del nuovo singolo su Yahoo Music.
In attesa di altri indizi possiamo dire che tutto dovrebbe essere chiarito entro il 13 agosto. Quel giorno infatti la cantante sarà ospite di Jimmy Fallon per promuovere il film “The Giver” ed è possibile che riveli qualcosa riguardo il suo nuovo singolo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.