Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift – Style (terzo singolo)

“Style” sarà ufficialmente il terzo singolo tratto dal disco dei record “1989”. Il brano sarà inviato ufficialmente alle radio americane il prossimo 10 Febbraio, ed avrà l’arduo compito di ripetere il successo delle number 1 hit “Shake It Off” e “Blank Space”…

Se 3 indizi fanno una prova, allora “Style” sarà il prossimo singolo di “1989”. Per prima cosa c’è da segnalare che “Style” è il brano è l’album track che ha venduto di più dal momento del rilascio di “1989”, in secondo luogo “Style” è l’unica album track già cantata live (al Victoria Secret Fashion Show). Adesso arriva l’ultimo indizio molto rilevante.

Il patron della Big Machine records, Scott Borchetta, in risposta a dei fans che gli chiedevano quale sarebbe stato il prossimo singolo di Taylor, ha risposto “I’m leaning towards style…you” cioè “Propendo su Syle…voi?”.

Rivelata la copertina di Style, il terzo singolo ufficiale di “1989”

style-copertina

Staremo a vedere se “Style” sarà confermato, indubbiamente la scelta sarebbe ottima visto il successo che il pezzo sta già avendo ed inoltre il brano, pur rimanendo nell’ambito pop, si differenzia chiaramente dai due precedenti singoli “Shake it off” e Blank Space”. Visto comunque l’andamento di “Blank Space”, non c’è fretta per avere il nuovo singolo che così potrebbe arrivare anche a febbraio direttamente con un’esibizione ai Grammy.

Intanto “1989” è da sette settimane in vetta alla classifica album statunitense. Così Taylor Swift raggiunge quota 31 settimane in vetta alla Billboard 200 nella sua carriera, superando Mariah Carey (30). Tra le donne, le  rimane davanti solo Whitney Houston (46 settimane).

Riuscirà “Style” ad evitare che la 1989 Era si ridimensioni nei prossimi mesi, cosa eche era successa sia a “Speak now” sia a “Red” dopo 3 mesi dall’uscita?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!