Corre voce che Taylor Swift abbia convinto l’amica Selena Gomez a mostrare i suoi sentimenti sulla rottura con Justin Bieber in una nuova traccia dal suo prossimo disco “Revival“, in uscita il 9 ottobre. E chi meglio di lei poteva farlo?
Ecco cosa ha rivelato una fonte ad OK! Magazine:
“Taylor ha convinto Selena a versare il suo cuore nella sua nuova musica e ‘dire le cose come stanno’, per quanto riguarda Justin, Selena è abbastanza amareggiata. Questo sarà l’album della sua vendetta, è sicuro. E’ difficile contestare quando si vede tutto il successo che ha fatto Taylor in questi anni parlando degli ex.”
Tay Tay non è l’unica. Recentemente, la Gomez ha rivelato che le piacerebbe collaborare con la comica Amy Schumer, ma Schumer la prenderà in considerazione solo se Selena si impegnerà a fare battute sul suo ex.
Tempo fa è stato rivelato che il nuovo disco della cantante non avrebbe preso in considerazione Bieber:
“Lei sta lavorando a nuova musica, ma non ci saranno canzoni su Justin. Il suo nuovo album avrà un suono completamente nuovo e una nuova atmosfera. Le canzoni che sembreranno essere dedicate a Justin, in realtà non sono su di lui.”
Selena inoltre nelle ultime ore ha comunicato ad una radio tedesca:
“La gente cerca di metterci una contro l’altro, ma non potrà mai funzionare. Ci sosterremo sempre a vicenda”.
Insomma a chi dovremmo credere? Alla Gomez oppure alle speculazioni di OK! Magazine? Che la Swift non abbia mai potuto vedere Bieber è risaputo! Dobbiamo aspettarci una diss track su Bieber, ma “ufficialmente” non su Bieber come “Bad Blood” nei confronti di Katy Perry?