Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift suona a casa di un fan di 96 anni! | FOTO + VIDEO

sta vivendo un po’ in sordina questo ultimo periodo dell’anno e ultimamente è piuttosto presa da alcune vicende giudiziarie inerenti una delicata questione risalente a qualche anno fa.

taylor swiftTaylor, infatti, ha riferito di essere stata molestata da un noto DJ e i due, attualmente, sono ancora in causa (QUI per approfondire).

Tuttavia, a Natale, lo sappiamo, siamo tutti più buoni, e per Taylor Swift è stata l’ennesima occasione per dimostrare il suo grande cuore; la popstar ha potuto provare con mano quanto sia ancora amata dalle persone, riuscendo a fare felice un fan davvero unico. La Swift, infatti, non è solo un idolo dei teenager, ma sembra piacere davvero a tutti: grandi e piccoli!

La cantante nella giornata del 26 dicembre si è recata nel Missouri a casa di Cyrus Porter, un arzillo vecchietto di 96 anni che la segue da sempre e che desiderava conoscerla a tutti i costi.

Fortunatamente, uno dei suoi nipoti è intervenuto e ha fatto sì che il sogno di Cyrus potesse realizzarsi. Tay Tay è venuta a conoscenza della sua storia e ha deciso di andarlo a trovare passando il 26 Dicembre con lui e la sua famiglia. E’ un miracolo di Natale! Grazie @TaylorSwift13. Mio nonno era molto emozionato” ha scritto il nipote Robert Frye su Twitter.

Taylor Swift e Cyrus si sono scattati dei selfie e hanno scambiato quattro chiacchiere. La cantante ha poi allietato tutti i presenti con un piccolo concerto, cantando dal vivo alcune delle sue Hit più famose.

Inoltre Cyrus ha mostrato alla Swift i suoi cimeli sulla seconda guerra mondiale quando combatté in Germania. A Porter è stato diagnosticato un cancro all’inizio di quest’anno, ma si augura di poter vedere ancora un concerto della sua cantante preferita.

Ricordiamo che la cantante ha anche firmato, assieme a , il brano I Don’t Wanna Live Forever (QUI per l’audio) per la colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Nero, in uscita nelle sale italiane il 9 febbraio 2017.
Che ne pensate della sorpresa offerta al nonnino?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.