Taylor Swift sta vivendo un po’ in sordina questo ultimo periodo dell’anno e ultimamente è piuttosto presa da alcune vicende giudiziarie inerenti una delicata questione risalente a qualche anno fa.
Tuttavia, a Natale, lo sappiamo, siamo tutti più buoni, e per Taylor Swift è stata l’ennesima occasione per dimostrare il suo grande cuore; la popstar ha potuto provare con mano quanto sia ancora amata dalle persone, riuscendo a fare felice un fan davvero unico. La Swift, infatti, non è solo un idolo dei teenager, ma sembra piacere davvero a tutti: grandi e piccoli!
La cantante nella giornata del 26 dicembre si è recata nel Missouri a casa di Cyrus Porter, un arzillo vecchietto di 96 anni che la segue da sempre e che desiderava conoscerla a tutti i costi.
Fortunatamente, uno dei suoi nipoti è intervenuto e ha fatto sì che il sogno di Cyrus potesse realizzarsi. Tay Tay è venuta a conoscenza della sua storia e ha deciso di andarlo a trovare passando il 26 Dicembre con lui e la sua famiglia. “E’ un miracolo di Natale! Grazie @TaylorSwift13. Mio nonno era molto emozionato” ha scritto il nipote Robert Frye su Twitter.
It’s a Christmas Miracle!!! Thank you @taylorswift13. My grandpa was so excited!! pic.twitter.com/1bGlUys38b
— robert frye (@bert_frye) 26 dicembre 2016
Taylor Swift e Cyrus si sono scattati dei selfie e hanno scambiato quattro chiacchiere. La cantante ha poi allietato tutti i presenti con un piccolo concerto, cantando dal vivo alcune delle sue Hit più famose.
Inoltre Cyrus ha mostrato alla Swift i suoi cimeli sulla seconda guerra mondiale quando combatté in Germania. A Porter è stato diagnosticato un cancro all’inizio di quest’anno, ma si augura di poter vedere ancora un concerto della sua cantante preferita.
Taking selfies, holding babies, hugging grandpas and leaving lipstick marks. Taylor Swift does it all. Awsome day for my Popo!! pic.twitter.com/SaNwRK4DoL
— robert frye (@bert_frye) 27 dicembre 2016