Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift: svelato il GENERE ed il periodo di uscita del nuovo album!

0 0
taylor-swift-open-grammys

 

Aggiornamento

Mentre ET lo scorso mese riferiva che la Swift fosse indecisa tra il country e il pop come genere da adottare per il suo prossimo studio album, ora US Weekly conferma che il prossimo album di Taylor sarà POP!

Taylor sarebbe impegnata proprio ora nella registrazione del disco, che dovrebbe vedere la luce in autunno. Intanto il suo account su Spotify è diventato Verified.


In molti la stanno aspettando con ansia da quando la sua pausa post 1989 ha preso il via e, a quanto pare, Taylor Swift sarebbe seriamente pronta a fare il suo ritorno sulle scene, non una toccata e fuga come per I Don’t Wanna Live Forever…

swift

I fans di Taylor Swift potrebbero presto ricevere una bellissima sorpresa da parte della loro beniamina, la quale sembra essersi stancata di rimanere lontana dalle scene. Ebbene sì, ciò che stiamo per riportare sono per il momento semplici rumors, anche se provenienti da una testata più che affidabile, E! News. Secondo il portale, infatti, Taylor è chiusa in studio a Nashville per concludere gli ultimi dettagli del nuovo disco, che arriverà prima del previsto:

“Taylor sta scrivendo e registrando il suo album a Nashville da mesi. Ci sta lavorando giorno e notte e farà un annuncio molto presto. E’ davvero molto eccitata per la sua nuova musica e non vede l’ora di farla ascoltare ai fans.

E’ completamente focalizzata su quello e su quasi nient’altro. Si è dedicata al 100% alla musica negli scorsi messi, questo è quanto”

Ma non è tutto! Un account dedicato alla musica pop su twitter ha infatti pubblicato una foto di quello che, a suo dire, sarebbe uno scatto proveniente dal set del video del nuovo singolo di Taylor, clip che sarebbe “considerevole”

 

set-taylor-swift-video

Che sia collegato al messaggio di Joseph Kahn di due settimane fa? Ricordiamo che Kahn e la cantante hanno già collaborato per video quali Blank Space, Bad Blood e Wildest Dreams...non sarebbe poi così strano se fosse proprio lui il prescelto per portare sugli schermi l’inizio della TS6 era. Gli swifties gioiscono al solo pensiero…

Ovviamente news da prendere con le pinze ma se dopo mesi di silenzio oggi tutti sono tornati a parlare della Swift evidentemente qualcosa in pentola bolle per davvero…

Commenti
Caricamento...