Notizie

Taylor Swift! Svela il titolo del nuovo album Reputation, uscita a Novembre

Taylor Swift sta facendo impazzire il web in questi giorni, letteralmente diventata trending topic ovunque, annunciata la release del nuovo album!

Si chiamerà “Reputation” il nuovo disco di Taylor Swift, e farà da sequel al disco diamante che ha superato i 10 milioni di copie vendute nel mondo, 1989.

Taylor Swift Reputation

Il disco verrà rilasciato nel mondo il prossimo 10 novembre, e sarà la release con la quale tutti gli altri artisti dovranno confrontarsi!

Non é ancora chiaro se la Swift manterrà la stessa strategia di esclusivismo della precedente Era, infatti 1989 non era mai stato messo a catalogo streaming, fino a poco tempo fa, e nonostante ciò riuscì a vendere palate di dischi!

10 motivi per il successo incredibile di 1989

Tay Tay potrebbe temere in questo momento solamente Adele, il suo potere commerciale é l’unico ad essere superiore a quello di questa biondona cresciuta a pane e Country!

Reputation 10 Novembre Taylor

Il titolo appare davvero eloquente, e secondo noi all’interno del disco troveremo diversi brani di “accusa”. Infatti Taylor é tra i personaggi più invidiati, ed odiati del musicbiz, e qua dentro ci aspettiamo delle risposte velenose, considerando anche la Vipera come immagine che ha catalizzato l’attenzione di questi giorni sui Social.

Analizzando anche il cambio di Look, siamo certi che da questo album trasparirà anche una dimensione decisamente più dark, forse con azzardi sonori che punteranno verso lo stile Urban?

Non ci resta che aspettare domani, giorno nel quale verrà debuttato il primo singolo apripista di questa Era, che per ora sappiamo chiamarsi “Timeless”.

 

 

 

Tags

ommenti

  1. Britney Spears. O anche Overprotected. Taylor non è la prima che parla male dei media mettendo le pagine dei giornali come sfondo

  2. Era solo un rumor quello dell’uscita il 21, confermato solo da iheart radio (fonte non proprio affidabile)

  3. Beh le uniche mosse fatte quest’anno da Tay sono state fatte in concomitanza con quelle di Katy quindi un po’ di sospetto nasce

  4. Lei stessa. LOL
    La sua prima hit mondiale è stata scritta solo da lei e co-prodotta co uno sconosciuto.
    Eh.

  5. Il titolo è sulla falsariga del capolacoro dei Fleetwood Mac del 1977, “Rumors”(40 milioni di copie vendute)..le auguro il medesimo successo anche se ne dubito moltissimo

  6. Se la sua reputazione non è delle migliori ci sarà un motivo, no?
    Sperando che timeless non sia peggio di despacito, questa la sentiremo a lungo e ho l’impressione che ci sarà da soffrire parecchio.

  7. Eh si.. parliamo del lontano 2011… ditemi tutto quello che volete, delle miglioni di migliardi di copie vendute, ma questa qua la gente la conosce solo per tutti i casini che ha combinato in questi anni, chiama l’album reputazione perché forse ha scoperto il significato qualche mese fa! Non dico che fa cagare le belle canzoni le ha anche lei.. ma per aver ottenuto quello che ha sono un po’ troppe le persone che deve ringraziare….

  8. Per Carità! I Gusti non si discutono! 😊
    Si parla di “Tommorow NIGHT” quindi immagino che uscirà qui in Italia a Notte Fonda: io spero soprattutto che il Singolo (ma soprattutto) l’Album faccia molto bene anche in Italia perché, se così non fosse, bisognerà farsi un altro viaggietto in Europa per vederla.
    Ma intanto godiamoci il Singolo! 😄😁

  9. Sono mezzo sotto schock.La cover e il titolo che meno mi sarei aspettato da lei.Poteva tirarmi fuori come titolo “American Life” e sarei stato meno sorpreso.Comunque non sembra male anzi sembra molto figa mu incuriosisce questo cambio d’immagine.Speriamo bene

  10. Titolo banalissimo, mentre invece la cover mi piace molto. Non trovo così originale l’idea che potrebbe esserci dietro (a detta di molti fan). La parte con le scritte di giornale dovrebbe rappresentare la reputazione vista dai media, mentre invece la parte dove non ci sono la sua reale reputazione. Se così fosse altrettanto banale questo concept, trito e ritrito. Sta storia dei media ha seriamente rotto le scatole e lei che ci rimugina sopra ogni volta famo che basta eh. Per quanto riguarda la promozione sto preferendo il suo vecchio stile: le live streaming, che erano interessanti sotto ogni punto di vista. Vedremo un po’, mi aspetto comunque un singolone. Io dico dark-pop era con qualche accenno di rock.

  11. Perché dovete sempre vedere faide anche quando non ce ne sono, ragazzi su.. non alimentiamo altri scompigli, che già ne abbiamo troppi. Secondo me è pura e semplice coincidenza, è stata Katy a spostare il video, ben prima di questa notizia.

  12. Mi vien da ridere nel pensare le facce dei diretti interessati che vengono inquadrate durante l’esibizione 😂

  13. Infatti, anche se ripeto, sono gusti.. a me per esempio questa copertina piace da matti, quella di 1989 non molto! Non vedo l’ora di ascoltare il primo singolo!!

  14. Ma io non ho capito se ai vma ci sarà una performance del singolo o semplicemente il videoclip

  15. Io non capisco perché fanno uscire i singoli di giovedì e non venerdì come la gente normale xD

  16. Come ti hanno detto un gruppo kpop relativamente famoso, hanno vinto anche un premio ai Billboard Music Awards contro ogni aspettativa, in America sta aumentando la loro popolarità quindi mai dire mai xD

  17. Però in realtà è stata Katy a spostare il video che all’inizio doveva uscire il 21

  18. E poi diciamoci la Verità: l’unica cosa davvero discutibile di 1989 (benché dietro ci fosse il concept da lei spiegato perfettamente) era proprio la copertina 😁

  19. Concordo pienamente, Daje Tay!!! Per una volta vedo anche tutti i non fan e gli haters supportare la sua musica solo per vedere Despacito alla 2 😂😂

  20. A me la copertina piace troppo, bellissima! Lo scatto è fenomenale, lei sta benissimo, l’idea dei giornali a destra che si sovrappongono su un lato del viso e la scritta reputation a sinistra sono spettacolari! Forse avrei preferito che la foto fosse a colori ma Taylor è Taylor e qualunque cosa faccia è fantastica! Daje Tay!!!

  21. Eccitatissimo! Non vedo l’ora! Strana l’idea di bruciarsi tutto l’hype per un singolo, un album e una cover in un solo giorno. Anche se si tratta della migliore promozione mia vista da parte del suo team! L’hype è alle stelle in questo momento. La cover stranamente è un grande meh… bellissima l’idea dei giornali ma non mi piace moltissimo il photo shoot. Vabbè. Il singolo è ancora un mistero, sappiamo di più dell’album! Comunque… che strana la release date del singolo proprio domani… cosa usciva il 24 agosto, che non ricordo…? Il video di Swish Swish? La faida continua, prepariamo i 🍿

  22. mi piace molto che abbia deciso di rispondere agli haters, ma il concept non è che sia granchè! gaga lo ha utilizzato (o almeno, voleva utilizzarlo) allo stesso modo nel video di dwuw, poteva azzardare di più!
    sarà sicueamente il best selling di quest’anno ma voglio far notare una cosa: anche lei cambia genere, non sarà sicueamente 100% pop, si capisce, e quindi? possibile che nessuna popstar salvo katy perry (che però non ha fatto pop spensierato ma purposeful pop, quindi nemmeno lei) si degni di fare UN SACROSANTO ALBUM POP? Dua Lipa ti amo!!!

  23. Serpenti eclisse catastrofi naturali e…..? La copertina sembra un giornalino di hogwarts, si usavano temi così boh 5 anni fa, non a caso rihanna ci fece un video You da one, chi non lo conosce lo vada a vedere è identico! e il nome con la scelta della font lo associo a un night club! Voto? 3 se è tanto…

  24. Credo sia un errore, è impossibile che duri così tanto! (In ogni caso, più Taylor Swift è sempre gradita!)

  25. Posso ripetere che la copertina è strafiga?!?!?!?!? 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Non vedo l’ora di ascoltare il primo singolo!!!!

  26. La cover fighissima. Non vedo l’ora. Ho divorato (fino a tutt’ora) 1989. Poi questo cambio di immagine mi incuriosisce troppo

  27. Bella la cover, mi ricorda il concept di ‘do what you want’ agli AMA del 2013… Sono proprio curioso di ascoltarla e spero non voglia passare per vittima con questa canzone

  28. Waaaaaaaaaah!!!!! Che sclerooooooooooooo!!!!!!!! Copertina fighissima!!!!! Domani notte che vuol dire? Che esce a mezzanotte di venerdì? Perché vorrei che il singolo debuttasse direttamente alla numero uno senza “sprecare” le copie del giovedì! Taylor è tornata!!!

  29. Esatto!!! Il concept dell’album non poteva essere più azzeccato. Mi ha incuriosito davvero tanto. Non vedo l’ora di sentire il primo singolo

  30. TRA QUESTO E I BTS A SETTEMBRE IO MUOIO PERÒ!
    Ma quella figata è la Cover????
    Inoltre visto così sembra proprio che sia un album contro gli hater e i media, basta vedere la copertina e il nome, REPUTAZIONE!

  31. la cover non mi piace tanto…l’avrei più vista per un singolo, comunque non vedo l’ora che esca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close