Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift! Svela il titolo del nuovo album Reputation, uscita a Novembre

Taylor Swift sta facendo impazzire il web in questi giorni, letteralmente diventata trending topic ovunque, annunciata la release del nuovo album!

Si chiamerà “Reputation” il nuovo disco di Taylor Swift, e farà da sequel al disco diamante che ha superato i 10 milioni di copie vendute nel mondo, 1989.

Taylor Swift Reputation

Il disco verrà rilasciato nel mondo il prossimo 10 novembre, e sarà la release con la quale tutti gli altri artisti dovranno confrontarsi!

Non é ancora chiaro se la Swift manterrà la stessa strategia di esclusivismo della precedente Era, infatti 1989 non era mai stato messo a catalogo streaming, fino a poco tempo fa, e nonostante ciò riuscì a vendere palate di dischi!

10 motivi per il successo incredibile di 1989

Tay Tay potrebbe temere in questo momento solamente Adele, il suo potere commerciale é l’unico ad essere superiore a quello di questa biondona cresciuta a pane e Country!

Reputation 10 Novembre Taylor

Il titolo appare davvero eloquente, e secondo noi all’interno del disco troveremo diversi brani di “accusa”. Infatti Taylor é tra i personaggi più invidiati, ed odiati del musicbiz, e qua dentro ci aspettiamo delle risposte velenose, considerando anche la Vipera come immagine che ha catalizzato l’attenzione di questi giorni sui Social.

Analizzando anche il cambio di Look, siamo certi che da questo album trasparirà anche una dimensione decisamente più dark, forse con azzardi sonori che punteranno verso lo stile Urban?

Non ci resta che aspettare domani, giorno nel quale verrà debuttato il primo singolo apripista di questa Era, che per ora sappiamo chiamarsi “Timeless”.

 

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!