Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Zayn: versione di “I Don’t Wanna Live Forever” senza Taylor Swift! (AUDIO)

0 9
zayn-malik-wrong-singleZayn rilascia una versione acustica di “I Don’t Wanna Live Forever” senza Taylor Swift. Meglio dell’originale?

Rilasciato il video di “I Don’t Wanna Live Forever” di Taylor Swift e Zayn, brano che fa da primo singolo della colonna sonora di “50 Sfumature di Nero”.

15803299_983081705126897_8097152769128923136_n

Taylor Swift in occasione del compleanno di Zayn (12 gennaio), ha condiviso una foto anteprima del nuovo video “I Don’t Wanna Live Forever”. Sappiamo dunque che Swift sarà presente nel video:

HAPPY Z DAY

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data: 12 Gen 2017 alle ore 16:50 PST


 

Zayn Malik ha girato il video di “I Don’t Wanna Live Forever”, per Cinquanta Sfumature di Nero. Le riprese sono state effettuate al St Pancras Hotel di Londra e i fan si sono appostati per ore nelle vicinanze dell’albergo per salutare Zayn. La giornata era piovosa.

 

 

 


img_4729

Un duetto tra Taylor Swift e Zayn, chi l’avrebbe mai detto?

Il merito di questa inattesa collaborazione va al film “Cinquanta Sfumature di Nero”, sequel di “Cinquanta Sfumature di Grigio”, pellicola che già due anni fa aveva messo creato una colonna sonora coi fiocchi, da “Earned It” di The Weeknd (candidata all’Oscar) alla ben più celebre “Love Me Like You Do” di Ellie Goulding.

A quanto pare la saga cinematografica tratta dai romanzi di E.L. James ha intenzione di puntare ancora sul fattore musica, e per farlo ha deciso di chiamare all’appello due nomi che hanno un grandissimo seguito tra il pubblico più giovane e non solo. Stiamo parlando di Taylor Swift e Zayn Malik, ex OneDirection che ormai da un anno ha intrapreso la carriera solista.
Mai prima d’oggi i loro nomi erano stati accostati per un duetto e chissà se dietro questo bizzarro featuring c’è lo zampino della top model Gigi Hadid, fidanzata dell’inglese nonché grande amica e membro della celeberrima squad di Taylor.

I fans che aspettano con ansia il ritorno della star di “Shake It Off” si possono consolare con questa “I Don’t Wanna Live Forever”, uno zuccherino per addolcire un’attesa che dura ormai da un paio d’anni.

La stessa cantante ha rilasciato un’anteprima sul suo account Twitter e per il momento la traccia è già disponibile su Apple Music. Si tratta di una midtempo pop sensuale e ritmata, in perfetta linea con lo stile intrapreso nella colonna sonora dal primo film.

Tra i due interpreti la voce che spicca di più è senz’altro quella di Zayn, il ragazzo fa un buon uso del falsetto e mette in mostra la bellezza del suo timbro, per quanto riguarda Taylor, la sua voce si sposa abbastanza male con l’interprete di “Pillow Talk”, risultando piuttosto anonima e “basica” per tutto lo svolgimento della traccia.

Eccovi l’audio, che ne dite?

Vedremo se questa super collaborazione riuscirà a bissare il successo planetario di “Love Me Like You Do”, che a nostro avviso però è di ben altro spessore

https://twitter.com/taylorswift13/status/807079149810700288


Rilasciato il Lyric Video ufficiale:

Intanto, intervistato da Sirius XM, Zayn ha detto:

“Potrebbe arrivare molto presto un video. State in attesa. Speriamo che ci sarà anche Taylor. Sarebbe a dir poco strano se ci fosse qualcun altro”.

Traduzione

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.