Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tayor Swift e Tom Hiddleston: lovestory sincera o puro marketing?

0 9

14c2398e84944be5962dda8e55377b11

La telenovela che vede protagonisti Taylor Swift, Tom Hiddleston e Calvin Harris si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari che stanno contribuendo a rendere questa storia la regina del gossip dell’estate 2016.

Da quando la liason tra Taylor e Tom è uscita alla luce del sole, non passa giorno senza che i tabloid riempiano le pagine con nuove foto dei piccioncini. Qualche giorno fa i due hanno intrapreso un viaggio in Europa, dove ogni loro mossa non passa certo inosservata. Prima tappa: Inghilterra; qui il bell’attore britannico ha presentato la sua metà ai genitori, come mostrano alcuni scatti pubblicati dai magazine d’oltremanica.

425_taylor_swift_tom_hiddleston_FFNFlynetUK062516_52103992

Ora invece i due innamorati stanno vivendo una romantica vacanza romana nel Belpaese, tra passeggiate, sguardi complici e baci al Colosseo. Prossima tappa dovrebbe essere Napoli.

35C0A84200000578-3664074-image-a-43_1467122418750

th1hh

Tutto lascerebbe intendere che Taylor abbia finalmente trovato l’uomo per lei…se non fosse che si fanno sempre più numerose le voci secondo le quali tutta questa storia sarebbe una vera e propria montatura, un colpo di fulmine nato per puro business!

Queste che apparentemente potrebbero sembrare semplici malelingue nascono dal fatto che, aldilà della dubbia velocità di innamoramento, risulta curioso a molti che i due siano perennemente sotto l’obiettivo dei paparazzi, quando solitamente le neocoppie fanno di tutto per tenere privata la cosa, per lo meno all’inizio. E’ la prima volta che la bionda popstar vive così pubblicamente l’inizio di una nuova storia, a differenza di quanto avvenuto coi suoi numerosi ex, gatta ci cova? A quanto dicono i tabloid assolutamente sì. Taylor starebbe mostrando al mondo questo pazzo sentimento sbocciato per Hiddleston per pura pubblicità e tornaconto personale.

In primis sarebbero due gli interessi della cantante: tenere puntati i riflettori sul suo personaggio anche durante questa sua pausa dal mondo della musica e conquistarsi a suon di paparazzate il ruolo di Bond girl, mostrando ai produttori del film quanto feeling ci sia con uno dei più papabili interpreti del nuovo James Bond, proprio il suo presunto amore Tom Hiddleston. Accuse pesantissime e impossibili da confermare, certo è che messa in questo modo la versione non sembra poi così assurda, specie se aggiungiamo il fatto che negli ultimi tempi l’immagine di Taylor Swift quale furba calcolatrice è emersa in varie occasioni: in molti la definiscono come un’abile imprenditrice di sé stessa pronta a trarre vantaggio da tutto ciò che la riguarda.

In tutto questo verrebbe da esprimere sincera solidarietà a Calvin Harris che, in un mese, ha visto terminare la sua storia durata 15 mesi, ha scoperto che dopo tre giorni la sua ex era già nelle braccia di un altro e, dulcis in fundo, è venuto a sapere che sono già avvenute le presentazioni ufficiali tra famiglie, cosa che, come lui stesso ha fatto sapere al sito TMZ, con lui è mancata perché secondo Taylor era troppo presto.
Ecco come considera Harris l’incontro oltreoceano tra Taylor e i genitori di Tom: Fot******te ridicolo”.

Secondo voi Taylor Swift sarebbe disposta ad arrivare a tanto pur di accaparrarsi un ruolo cinematografico? E Tom Hiddleston sarebbe così misero da reggerle il gioco? A che scopo? Per quanto la cosa sia talmente squallida da sembrare improponibile, le voci sulla falsità della coppie si fanno di giorno in giorno più insistenti. Vedremo col passare del tempo come proseguirà la lovestory, sarà ancor più curioso scoprire l’assegnazione dei ruoli della pellicola di James Bond, che dovrebbero essere annunciati entro luglio. 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.