Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tech N9ne: Eminem sarà nel mio prossimo album

Associamo Tech N9ne a “flow folle” e l’abbiamo ascoltato con alcuni dei più pazzi flow. Per fare un esempio, Twista (“Crisis”), Busta Rhymes (“Worldwide Choppers“), Hopsin (“Rip Your Heart Out”), Kendrick Lamar (“Fragile“). Aaron Yeats ha però da sempre voluto collaborare a tu per tu con 2 rapper in particolare: Jay Z ed Eminem. Con il primo ci era quasi riuscito in “Something Else”, ma il progetto svanì per mancanza di tempo; con il secondo ci riuscirà adesso! Il 5 maggio, infatti, sarà rilasciato “Special Effects”, quattordicesimo album di Tech N9ne e il rapper di Houston ha annunciato che finalmente Eminem sarà nel suo album.

special_effects

Non sarà neanche una traccia di poco conto! Tech N9ne, infatti, ha detto, che la traccia in questione è “Worldwide Choppers 2”. Per chi non conoscesse la prima parte del brano, nel 2011 essa fu rilasciata come terzo singolo da “All 6’s and 7’s”.

Anche se non ebbe un successo particolare di classifica (d’altronde, purtroppo, inspiegabilmente Tech N9ne non è mai stato riconosciuto di successo nelle classifiche), il brano mise in luce lo stile “chopper” e può anche essere ricordato per aveci fatto ascoltare insieme Busta Rhymes, Twista, Ceza, D-Loc, JL dei B. Hood, Twisted Insane, U$O e Yelawolf.

Non un’impresa di poco conto, ma soprattutto tanto divertimento. Ed è con tutta certezza dobbiamo anche aspettarci da “Worldwide Choppers 2”!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!