Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tech N9ne ft. Eminem & Krizz Kaliko – Speedom (Worldwide Choppers 2) | Nuova Canzone

0 471

E’ forse la traccia più attesa dal suo prossimo album “Special Effects“, in uscita il 4 maggio. Tech N9ne sa dell’impazienza dei fan nell’ascoltare la monster-track con Eminem e rende finalmente disponibile “Speedom (Worldwide Choppers 2)”.

special

Come suggerisce anche il titolo, si tratta del seguito di “Worldwide Choppers”, contenuta in “All 6’s and 7’s” del 2011 e cantata da Busta Rhymes, Yelawolf, Twista, Ceza, D-Loc, Twisted Insane, USO, JL. Questo secondo capitolo è ancora prodotto da Seven e, come suggerisce il titolo, è il trionfo della velocità e dello stile chopper.

Nel suo verso, Tech N9ne descrive il processo con cui è arrivato a questa collaborazione con Eminem, nonostante Kaliko non ci sperava più di tanto. Krizz tiene a precisare che non ha paura di Eminem, anzi, la sua presenza nella canzone è un motivo in più per fare un verso migliore del suo. Quando finalmente è il turno di Eminem, il rapper di Detroit si dice pronto a far fuori ancora una volta tutti con il verso migliore. Chiude Tech N9ne con quello che, forse, può essere considerato il verso migliore della canzone (ed attenzione perchè tutti e 4 i versi sono da paura!). Le prime 4 bars sono zeppe di alliterazioni (la ripetizione delle “furiosa” delle f) e nel finale il rapper di Kansas City incorona sé stesso e Twista come re del chopper.

E’ la collaborazione che vi aspettavate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.