Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tech N9ne ft Kendrick Lamar, ¡Mayday! & Kendall Morgan – Fragile | video premiere

0 1.023

Aggiornamento: questo il video che accompagna il brano di Tech N9ne

____________________________________

Tech N9ne si prepara al rilascio del suo tredicesimo album “Something else” il 30 luglio. Nell’attesa impaziente che vivono i fan, il rapper di Kansas City ci fa ascoltare quelle che è probabilmente una delle due tracce più attese di tutto l’album: la collabrazione con Kendrick Lamar (la seconda più attesa è “Strange 2013” con i Doors). La canzone si chiama “Fragile” ed è stata prodotta dai ¡Mayday!, che sono anche featured artists insieme al rapper di Compton e Kendall Morgan.

In questa “Fragile” viene espresso la rabbia per tutta la fragilità a cui sono esposti gli artisti quando vengono attacati dalle recensioni dei giornalisti. Mentre Wrekonize, leader dei ¡Mayday! e Kendall Morgan, sottolineano questa fragilità nel lento ritornello, Tech N9ne e Kendirck Lamar esprimono la loro rabbia in un flow eccezionale, quello che ha sempre contraddistinto Tech N9ne e che Kendrick riesce a riprodurre magnificamente.

 

Probabilmente non sarà una caso che il brano esce oggi. Oltre ad indicarci che mancano meno di 2 settimane all’uscita dell’album, infatti, esso attira l’attenzione sui ¡Mayday!, gruppo hip-hop underground sotto la Strange Music di Tech N9ne, che ha rilasciato il quarto album “Believers” proprio ieri.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.