Hip Hop - R&BVideo Musicali

Tech N9ne – Sound of Unity + Nobody Cares | Nuove Canzoni

Rnbjunk Su Telegram

Prima di pubblicare il suo quattordicesimo album, Tech N9ne entra nella moda dell’album con la propria etichetta, la Strange Music. Il 6 maggio, così, sarà rilasciato “Strangeulation”, già disponibile in pre-order.

Per sapere di che pasta sarà fatto questo lavoro, arrivano per noi due nuovi brani. Il primo si intitola “Sound of Unity (SEDAYE ETTEHAD)” e vede cantare insieme YA$ e Tech N9ne. Non vi preoccupate se non conoscete YA$: è un rapper iraniano e con lui Tech N9ne decide di cantare una canzone sull’integrazione tra culture diverse, anche grazie alla musica. I versi di YA$ sono in lingua persiana, ma vedendo il video potete attivare i sottotitoli in inglese e scoprire il magnifico testo sotto la canzone.

Il secondo brano, ottenibile nel momento in cui si effettua la pre-order dell’album, si chiama “Nobody Cares“. E’ cantato con Stevie Stone e Krizz Kaliko. I tre artisti si vantano, ma solo per la loro scelta di essere in una etichetta indipendente, perchè “sono veri” e “non hanno venduto l’anima per vendere milioni” di album e singoli. Altra canzone quasi perfetta, da ascoltare insieme alla precedente in attesa dell’album “Strangeulation”!

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close