ClassifichePop

Teenage Dream di Katy Perry raggiunge 200 settimane nella Billboard 200

Rnbjunk Su Telegram

Grazie al posizionamento alla 125 della Billboard 200, “Teenage Dream”, il best seller album della pop-star Katy Perry, raggiunge un prestigiosissimo traguardo: 200 settimane nella Billboard 200. Si tratta del 25esimo album ad aver raggiunto tale risultato dall’inizio della soundscan Era (cioè dal 1991). Tra gli ultimi album ad aver tagliato questo traguardo ricordiamo “Doo Wops And Hooligans” di Bruno Mars, “Sigh No More” dei Mumford And Sons e “Fearless” di Taylor Swift.

teenagedreambillboard

Si tratta certamente dell’ennesimo risultato straordinario della “Teenage Dream Era”, capace di collezionare ben 5 singoli in vetta alla Hot 100. A dispetto di tutta questa costanza però l’album non ha venduto cifre folli: 2.97 mln di copie (negli USA) ottenute peraltro grazie ad una riedizione.

Tags

ommenti

  1. “Ho detto che la sua musica non mi sembra adatta ad un pubblico adulto”, “penso che una This Is How We Do,Roar,Birthday, ecc.. non siano canzoni
    per un pubblico adulto, ma più adatte ad un pubblico infantile”
    Sbagli. Te lo ripeto, io ho diciannove anni, quest’ anno venti, e la seguo. Conosco tanta gente della mia età che ascolta la sua musica (magari non sono fan ma la sentono) e in Italia lei ha molta presa su tutta la generazione anni 90/primi anni duemila, che vuol dire sì i ragazzini di dodici anni (che poi non c’è niente di male ad avere dodici o meno anni), ma anche gente con venti o più, che scusami ma non è assolutamente classificabile come “pubblico infantile” ma più come “pubblico adulto”.
    Per non parlare delle altre nazioni dove è più affermata, in USA è seguita da più fasce d’ età, anche da adulti, è una cantante per tutti.
    Ripeto per l’ ennesima volta che io non voglio farti cambiare idea sulla sua musica in sè, ma il concetto che esprimi con quelle frasi è sbagliato.
    Limitati a dire che non ti piace o che ti fa schifo, ma evita di generalizzare su chi la segue.

  2. Ho detto che la sua musica non mi sembra adatta ad un pubblico adulto con “Le sue canzoni sono esclusivamente per dodicenni”, e comunque penso che una This Is How We Do,Roar,Birthday, ecc.. non siano canzoni per un pubblico adulto, ma più adatte ad un pubblico infantile.
    Penso sia vero, e non penso di aver detto nulla di male, non ho mica paragonato la maturità degli ascoltatori a quella dei dodicenni.
    E poi dodicenni era per dire, intendevo un pubblico infantile.

  3. Solo 2.97 milioni di copie? E poi c’è Taylor che in 4 mesi ne vende più del doppio solo in America XD
    Comunque seriamente, ma che caspio di record è? Saranno pure tante 200 settimane, ma non è un RECORD!! Taylor Swift in classifica ci è rimasta per 277 settimane con il suo primo album e con Fearless per altre 227 settimane!! Questi sono record!!!

  4. Sarà andato a piangere dalla mammina dicendo : maMa i geTori del sTo m’Hanno baNato … (e la mamma gli mette il ciucciotto per rassicurarlo) XDXDXD

  5. è uscito il post sulla classifica mondiale dei singoli e purtroppo di trouble non c’è nemmeno l’ombra mentre Truffle Butter si nota eccome, adesso sei pure bugiardo?? oltre che un troll e falso ovviamente.

  6. Bhu in questo sito vedo che a molti non piacciono , sono dei bei fiori certo ce ne sono di migliori ma sono belli,l’odore lo adoro LOL
    E il giallo mi piace

  7. Dove? Quale classifica? A me non risulta sai , TB ha debuttato questa settimana con 68k , e la settimana seguente aumenterà a circa 80k (sono state queste le vendite registrate). Trouble è riuscita ad entrare solo nella ARIA Chart per il momento.
    Fonte : @NMCHARTS (twitter) 😉

  8. Dove? Quale classifica? A me non risulta sai , TB ha debuttato questa settimana con 68k , e la settimana seguente aumenterà a circa 80k (sono state queste le vendite registrate). Trouble è riuscita ad entrare solo nella ARIA Chart per il momento.

    Fonte : @NMCharts 😉

  9. Capitolo 5234: E per la sfortuna dei minaggiari, Trouble supera l’aborto di truffle flopper nella classifica dei singoli più venduti mondialmente con un distacco di oltre 10 posizioni.
    AHAHAHAHAHA, vi piace questa notizia? :’) cari barbagianni INCHINATEVI DI FRONTE AL DOMINIO DELLA NUOVA REGINA DEL RAP

  10. La stima è reciproca, leggo/leggevo spesso i tuoi commenti prima di cominciare a commentare sul sito e sei una persona eccezionale, ho letto sotto che hai 19 anni, questo ti fa onore! 😀

  11. Sinceramente anche secondo me, comunque ho rinunciato da parecchio tempo a far cambiare idea agli altri, mi basta che piaccia a me, intervengo solo se si passa il limite…
    Per l’ altro commento, semplicemente ti stimo 😀

  12. Ma poi in base a cosa dicono che sia “musica per bambini”? XD Avranno mai letto la profondità dei testi di una Lost, By The Grace of God, Thinking of You Firework, Ghost, Wide Awake, Not Like The Movies o l’ironia e le provocazioni di canzoni come I Kissed A Girl, Ur So Gay, ecc?? Secondo me c’è tantissima ipocrisia e gelosia quando si parla di Katy Perry, lo constato ogni qual volta si creano discussioni di questo tipo!

  13. E allora io che ne ho 21 che devo dire? Ahahahaha ho 21 anni, ma sono fiero e felicissimo di essere fan di colei che mi ha cambiato la vita =D

  14. Ma io non voglio assolutamente farti cambiare idea su di lei, e non ho nulla da ridire (nel senso, non lo condivido, ma non intervengo per farti ricredere) se pensi che dovrebbe proporre un altro tipo di musica.
    Dico solo che una frase come “le sue canzoni sono esclusivamente per bambini dodicenni” fa presupporre che tu pensi che la sua musica sia fatta o, appunto, per dodicenni, o per persone che, pur non avendo quell’ età, abbiano una maturità di quel livello.
    Quest’ ultimo ragionamento per me è sbagliato e irrispettoso. Un conto è dare un giudizio, anche molto deciso e critico, sull’ artista, un conto è, seppur indirettamente e forse senza rendersene conto, insultare/screditare chi lo segue.

  15. Intendo non modificata, poi spero che almeno pre-registrata l’abbia fatta hahaha

  16. perchè fanno schifo? hanno un brutto aspetto, sembrano fiori che raccogli nel prato dietro casa e poi non mi piace il giallo e non hanno un buon profumo lol

  17. Madonna è sempre stata snob, non c’è da sorprendersi, è il suo carattere diciamo da diva..
    Basta ricordarsi la famosa intervista con Alvin, porello, che l’ha fatto imbarazzare tutto il tempo.
    Poi se avete visto anche l’ultima intervista che ha fatto in Francia, neanche lì si è fatta il problema di rispondere “sto ancora parlando io” oppure “ancora non ho finito”.
    Anzi, Fazio è stato molto fortunato!

  18. Io sono rimasto abbastanza deluso ,lei troppo snob, in Francia è stata molto migliore!!!
    In Devil pray mi è piaciuto , in Ghosttown un po meno perchè non so se era live , sicuramente era pre rec non playback , però poteva farla del tutto live!!!

  19. Uffa niene Luciana con la febbre lol
    Grazie della serata adesso vado a studiare l’ Eneide -.-

  20. A me è piaciuto solo l’outfit e Devil Pray, se avesse cantato live pure Ghosttown, la volevo proprio vedere semplice ed elegante com’era

  21. Sono l’unica che è rimasta delusa?
    L’esibizione di ‘Devil Pray’ è stata molto buona, mentre ‘Ghosttown’ molto probabilmente era in playback e intervista pessima, domande un po’ banali e inutili, roba che chiede la D’Urso nei suoi programmi.

  22. Io credo che uno dei miei live preferiti sia quello con Tina ai Grammy’s, una botta d’energia stupenda. Comunque con Bey c’è l’imbarazzo della scelta..

  23. solo io ho visto una faccia schifata quando ha ricevuto le mimose? LOL
    non la biasimo però, fanno schifo

  24. Si ma quando esageri a fare troppo la “queen” stai antipatica alla gente.. Quindi venderà solo coi fan LOL

  25. C’è anche da dire che le domande erano quelle che erano, si poteva fare di meglio secondo me anche su quell’aspetto.

  26. Mi è sembrata molto più umana e meno diva. Giusto per fare un esempio, ha abbracciato uno dei sopravvissuti della strage di Charlie Hebdo e ha pure pianto.

  27. Me ne sono andato a 1400 commenti perchè dovevo studiare per il compito di chimica e ora state a 2128.
    Sono fiero di voi lol

  28. L’atteggiamento che ha avuto in Francia è stato molto migliore secondo me, qua è stata parecchio snob.

  29. Secondo me sta sbagliando tutto, spero per lei che si comporti così solo in Italia..

  30. Era per dire, ovviamente lo so che è seguita.
    Ma penso che in base alla sua età, la sua musica non è per persone adulte, questo è il mio pensiero.
    C’è differenza tra pop e pop.

  31. Io penso che la sua musica (in base alla sua età) sia per bambini, non posso farci nulla.
    Fra una Chandelier e una Roar penso che qualitativamente, sia migliore la prima, poi se ha successo o no è un altro caso.

  32. Sto dando un’occhiata a Twitter e alcuni tweet sono fantastici. lol
    Quando diceva tipo “un unico sopracciglio e i baffi” alcuni hanno scritto “descrive sua figlia?”

    LOL

  33. Probabilmente le domande non le sapeva, ma sicuramente erano già stati decisi gli argomenti da trattare e quelli da evitare.

  34. Perdonami, ma avete tutti qualcosa contro i bambini? xD Perché il fatto che (almeno secondo chi la pensa come te) Roar, Birthday e This Is How We Do siano canzoni per bambini non vuol dire automaticamente che facciano oggettivamente schifo. E’ una cosa sbagliata secondo me fare quello che stai facendo tu, cioè generalizzare e rendere assoluto ciò che alla fine è solo un tuo parere soggettivo. E’ molto più facile dire “Non mi piace”, piuttosto che tirare in mezzo bambini, vecchi, adulti e il resto.
    A parte che le canzoni di Katy ottengono successo anche nei formati “Adult”, quindi già qui decade quello che tu pensi, e poi una canzone come Roar, per quanto commerciale e ben studiata per le classifiche essa sia, ha comunque un testo ed una melodia coinvolgenti, sui quali tutti, chi più, chi meno, possono rispecchiarsi. Poi il fatto di vendere è ovvio, ma Katy oltre a vendere con le sue canzoni, riesce comunque a trasmettere tanti messaggi positivi alla gente che la ascolta 🙂

  35. Ma secondo voi l’intervista era preparata? Cioè lei sapeva già le domande, vero?

  36. E’ irrispettoso discutere, condividere interessi, confrontarsi e scherzare? Non credo proprio..

  37. Eh, ma non c’è il post dell’esibizione; andiamo qua o andiamo nel post del singolo, non cambia molto.

  38. Raga, sinceramente penso che fare 2000 commenti completamente OT sia un po’ irrispettoso, ok che la media dei post su questo blog è di 2 al giorno quando va bene ma cercate di contenervi nu poco.

  39. Sì, come mio fratello; solo che a volte parla velocemente anche quando parla, però la rende adorabile, lol.

  40. Si ma il fatto è che secondo me cambia proprio la qualità dei pezzi, una canzone può essere divertente anche essendo ben fatta.

  41. Ma quando parla si capisce anche, è quando canta che ogni tanto mangia le parole.

  42. Però lei si che si capisce quando parla rispetto a una Ariana Grande.

  43. Vuole proprio dare l’idea di una “poco umana”, a me questa cosa non è che piaccia troppo, però lo fa bene, risulta anche simpatica

  44. Ogni scuola ha le sue difficoltà; io non so disegnare una mano per esempio, lol.

  45. Si sente molto diva, ma in fondo con 300 milioni di dischi venduti può un minimo permetterselo. 😛

  46. Era una delle mie scelte iniziali, poi mi sono ricordato di quanto fosse forte il mio desiderio di fare il professore d’inglese, e ho scelto il linguistico.

  47. Io non ho detto che non sa cantare, lol; ho detto anche che ha cantato bene.

  48. Non credo sia stata tutta tutta live.. quest’ultima parte non sembrava troppo live.. Comunque mi è piaciuta molto!

  49. Io lo trovo abbastanza interessante; l’unico problema è che si devono imparare decine di termini a memoria, e alla fine la mente scoppia.

  50. Ma io lo trovavo interessante; fai conto che la supplente di latino è entrata in classe a dire: “ragazzi, il latino è una lingua fica”, l’avrei uccisa.

  51. live registrato comunque.. ma si, data la faccia stitica all’inizio per tirare la nota LOL

  52. Anche io latino l’ho fatto solo i primi due anni. Finalmente non lo faccio più, insopportabile. -_-

  53. Io non ci vedo nulla di male sinceramente nel proporsi in maniere diverse. Ora le canzoni che tu hai citato sono guarda caso due delle più serie di Katy, mentre le altre che a te non piacciono come Birthday sono più leggere, ma non per questo lei deve essere giudicata negativamente. Significa solamente che a lei piace porsi in maniere diverse e chi la ama, la ama anche per questo. Io, per esempio, adoro alla follia i suoi pezzi lenti, malinconici e introspettivi, ma adoro anche vedere la Katy Perry spensierata che ti fa sorridere con la sua solita auto ironia e la sua voglia di divertirsi e di far divertire…la musica non può essere fatta solo di pezzi “seri” a mio modo di vedere e Katy è una di quelle che riesce perfettamente a controllare e la sua parte più intima e la sua parte più ironica.

  54. Io ho scelto linguistico con potenziamento, latino lo teniamo fino al terzo anno, basicalmente solo al quarto ce ne liberiamo.

  55. Ma scusa, sei messo peggio di me; se per questo, io dovrei anche fare esercizi di canto e pianoforte, ma oggi, causa Madonna, mi salta tutto.

  56. Più che altro hanno preferito entrambi.. Tieni conto che Jovanotti ha piazzato più di 60k (giusto?) copie solo in Italia, fai te chi è più interessante per il pubblico italiano..

  57. Fortunatamente non si parla ancora di facoltà, linguistico. 🙂

  58. A dir la verità, frequento il liceo linguistico; lo scientifico non è mai stato tra le mie scelte; tra classico e linguistico, ho scelto linguistico.

  59. Lo so per lei non c’erano problemi (infatti in Francia era in diretta) solo che il 1 marzo c’era giá Jovanotti che non ha voluto rinunciare e quindi hanno dovuto registrarla il pomeriggio del 1

  60. Ma io dovrei studiare latino, non stare qui a cavoleggiare, lol.

  61. già lol negli ultimi anni ci sono sempre cantanti che presentano. Boh non so proprio chi potrebbe esserci quest’anno.

  62. ma noooo LOL non la sceglieranno mai. Io ci vedo bene Alessandro Cattelan per dirne uno

  63. Avrà il coraggio di scherzare su Madonna? Sfida tra bionde: puntate le vostre scommesse.

  64. Lei si era candidata per condurli, spero che nessuno accetti la sua candidatura. lol

  65. Credo di si perché appunto prima o poi ci deve essere la Litizzetto.. Che magari scherzerà su Madonna

  66. Vabbè, la D’Urso cominciava a piangere per lei per i leak mi sa, lol.

  67. Già, comincerò a seguire Che tempo che fa, sempre che abbia ospiti al livello di Madonna.

  68. Ecco il testo di Flop (Britney Spears ft. Iggy Azalea):

    Britney Bitch

    end Aiiggigira

    FLOP!

    Here in The party

    (chorus)

    we gonna flop

    flooooooooop

    oh-oh-oh-oh-op

    oh oh oh oh op

    And we gonna dance in the flop

    flooooooooop

    oh oh oh oh op

    oh oh oh oh op

    flop with Britney Bitch end Aiigigira

    Party

    tunz tunz tunz

    S*x

    tunz tunz tunz

    flop

    (chorus x2)

    we gonna flop

    flooooooooop

    oh-oh-oh-oh-op

    oh oh oh oh op

    And we gonna dance in the flop

    flooooooooop

    oh oh oh oh op

    oh oh oh oh op

    And now: Aiigigira

    U dat u dat udat?

    Aiigirira

    U dat u dat?

    Aiggigira and Britney Bitch

    we gonna flop

    flooooooooop

    oh-oh-oh-oh-op

    oh oh oh oh op

    And we gonna dance in the flop

    flooooooooop

    oh oh oh oh op

    oh oh oh oh op

  69. Non me lo aspettavo così competente Fazio, spero sia così anche con Madonna.

  70. Eh, sì, vedi che ne esce una canzone dal valore socio-politico paragonabile a Womanizer!

  71. Qui c’è già abbastanza caciara, qualche commento su Madonna non può che starci bene. LOL

  72. Ormai abbiamo commentato qua, battiamo ancora una volta la Gomez.

  73. Ogni categoria ha una sua importanza , questa è una categoria tecnica e per i film “blockbuster” belli e non truzzate , puntano a queste categoria!
    Per me le uniche di maggior importanza sono miglior film,miglior attore,miglior attrice e miglior regia

  74. Ma che ci vuole, la facciamo alla Britney, un Zum zum qua, un “party” di là, e una “I’m a flop” qua e abbiamo la hit, lol.

  75. “esclusivamente per bambini dodicenni” no.
    Io finchè uno esprime i suoi pareri (entro i limiti della decenza ovviamente) non metto bocca… Quindi se uno mi dice che la trova senza talento, o che fa canzoni solo con fini commerciali, senza spessore… Pur non condividendo, non contesto. Mi da fastidio però quando si dicono cose come quella che hai detto (forse non intenzionalmente) tu.
    Io ho diciannove anni, quest’ anno venti, e lei è la mia artista preferita. E conosco molte persone con ben più di 12 anni che la seguono, come me.
    Insinuare che se noi non la seguiamo allora la nostra maturità è pari a quella di un dodicenne, scusami, non mi sembra corretta come cosa.

  76. Ma è solo un’intervista o canta anche qualcosa? Non l’ho ancora capito.

  77. Piantala con ‘sto flop e dì cose a caso per aumentare i commenti, lol.

  78. ti consiglio: grand piano, marilyn monroe, fire burns, automatic, va va voom poi fammi sapere cosa ne pensi 😉

  79. Boh, è partito così per caso, poi abbiamo cercato di superare ancora una volta la Gomez e ci siamo quasi riusciti, lol.

  80. Ha anche detto che da noi la visione del pop è diversa da quella americana, dove è indicata come una cosa di qualità farlo, mentre da noi sembra quasi che sia inferiore a livello qualitativo, poi ha anche spiegato che Madonna è avanti con le mode.

  81. Stavo scorrendo tranquillamente tra i post in evidenza quando ho visto questo articolo e il numero di commenti.. Oltre 1700!! Mi sapete spiegare cosa succede?

  82. Ah, sì, c’è un signore che ha parlato della differenza della visione di pop che c’è tra l’Italia e i paesi anglofoni.

  83. Quello sì, è vero.. Non ho nulla contro i rapper/rap, solo che io amando cantare, preferisco i cantanti 😀

  84. Hai mai parlato con un adolescente di 12-18 anni? Vanno dietro al primo vincitore di X-Factor o Amici che sia.

  85. HO DIMENTICO MILEEEEEY!!!!!
    1) Goodbye
    2) Bottom of The ocean
    3) Obsessed
    4) Who Owns My Heart
    5) two More Lonley People /Rooting For My Baby/Forgiveness & Love/Last Goodbye, scarto di Bangerz che l’idiota non ha messo -_-

  86. Quanto è vero questa questione del pop, peccato che gli italiani di nuova generazione per pop di qualità pensino all’Amoroso e alla Marrone.

  87. Ma noooooo… Nicki Minaj è una dei pochi rapper che, secondo me, segue molto bene il ritmo della musica quando rappa. Gli altri, invece, sparano a caso 1000 parole al secondo…

  88. Sisi, l’atmosfera bellissima e pure lei non è andata male, niente da dire. 🙂

  89. A me fa schifo, è vero c’è commerciale e commerciale.
    C’è commerciale come Chandelier o Elastic Heart fatto no bene, ma benissimo, e c’è commerciale come Birthday,Roar o This Is How We Do, che è fatto esclusivamente per bambini dodicenni (da una trentenne) e solo per vendere.

  90. Beh si, scenicamente mi sembrava un’esibizione di Top Of The Pops Italia, fai te. Lei come presenza l’ho trovata acerba (alla faccia di chi dice che non è maturata.. Adesso sul palco è avanti anni luce rispetto a quei tempi). Poi vocalmente ha cantato bene dall’inizio alla fine, anche se troppo legata alla studio version, io dico sempre che un bel live è quando il cantante dà qualcosa in più rispetto ad una traccia, invece lei sia vocalmente che come presenza non mi ha trasmesso assolutamente nulla, anzi sembrava una velina. Invece, per esempio, nel live di “Unconditionally” che avevi linkato alla fine del commento di prima, già la trovo molto migliorata sotto questo punto di vista, ha un senso vedersi il live. Poi chiaramente rimane il mio parere personale. 😉

  91. e lo so ma se in primavera farà poco in estate potrebbe fare di più, magari avrà un successo ritardato, non voglio vederla come spacciata

  92. Con questa classifica su Britney , adios!

    1)Passenger
    2)Gimme More
    3)I Wanna Go
    4)Ooh La La
    5)Break The Ice
    6)Gasoline
    7)Unusual You
    8)Work B**ch
    9)Perfume
    10)Now That I Found You

    Goodbye , see tomorrow 🙂

  93. Le mie preferite di Mariah:
    “Petals”
    “Prisoner”
    “X-girlfriend”
    “Yours”
    “Vanishin”

    Di Christina:
    “Hurt”
    “Walk Away”
    “Oh, mother”
    “Army of me”
    “Fighter”

    Di Beyoncé:
    “Ave Maria”
    “Listen”
    “If I were a boy”
    “Deja vù”
    “I care”
    E, poi, ce ne sono molti altri, ma passo.

  94. A me fanno schifo entrambi.
    Un album pop di qualità è 100 Forms Of Fears, o X. Ma non ste schifezze, su Taylor comunque ho la speranza che ritorni al country, visto che gli album country erano magnifici, sulla Perry non c’è speranza, un prodotto dell’industria musicale manovrato dalla casa discografica per vendere, almeno Taylor nei live country era emozionante, Katy manco quello.

  95. AHAHAH Io mi distinguo sempre da tutti 😀
    Una è troppo difficile, è già tanto che abbia fatto 5 ahah

  96. Allora prevedo che questo post arriverà oltre i 3000 commenti XD Poco ma sicuro XD

  97. E quando arriva?
    Vabbè, mi ascolto il mio nuovo amore Taylor allora, lol.

  98. certo che se una cantante deve aspettare l’estate per avere una hit………….mamma mia, che triste LOL

  99. Era un po’ imprecisa, questo lo ammetto, però era emozionata quella sera, aveva vinto il premio più prestigioso della storia della musica country..quindi 😀 Ma a me piace per l’atmosfera intima, la versione normale è più ‘rockeggiante’ e quasi si perde l’essenza delle parole 🙂
    Per Lea, non ci sono parole, lei è una DEA <3

  100. Pura curiosità, cosa non ti è piaciuto di quella di “Firework”? L’ aspetto scenico? Perchè vocalmente a me sembra sia andata bene…
    Non voglio fare il fan invasato, solo vorrei sentire la tua opinione 🙂

  101. Chissene di questo, dov’è Madonna? Ah, ma si commenta qua a proposito??

  102. Carina la performance dell’ultimo link che hai messo, mentre non mi è piaciuta quella che hai citato di “Firework”. “Thinking Of You” è la sua canzone che più preferisco (e mi piace pure molto) però non ho mai visto una bella esibizione convincente sotto tutti i punti di vista di questa canzone, qualcosa che ricalcasse il video per esempio, cosa che mi fece apprezzare ancor più la canzone.

  103. Ma dai… non può floppare…. è comunque in top 40, 2 mln di visual al video……

  104. Si dicono pure le preferite? Beh dai, non ho nulla da fare, faccio di ogni cantante che seguo/ivo

    Taylor:
    Enchanted
    Last Kiss
    Dear John
    All too Well
    Cold As You

    Lea(purtroppo ha un solo album eh va beh )
    To Find You
    The Bells
    If You Say So
    Burn With You
    Thousand Needles

    Beyoncé
    I Care
    Love On Top
    1+1
    Dance For You
    Ave Maria/Smash Into You/If I Were A Boy/ Heaven/Jealous

    Lana
    Dark Paradise
    National Anthem
    Old Money
    Lucky Ones
    Pretty When You Cry

    Rihanna
    Cold Case Love
    Te Amo
    Fool In Love
    California King Bed
    Farewell/Drunk On Love/Stay

    Britney
    From The Bottom etc
    Where Are You Now
    When Your Eyes Say It
    Breathe On Me
    Heaven On Earth/Unusual You

    Avril
    too Much To Ask
    Let Go
    Get Over It
    Remember When
    Innocence/Alice/Give You What You Like/ Fall To Pieces

    Christina
    Walk Away
    I’m Ok
    Loving Me For Me
    Mercy On Me
    Understand

    credo che basti ahah

  105. Hai ragione sai, però io credo che un artista debba anche scegliere come presentarsi e poi raccogliere i frutti di ciò che fa; mi spiego, se Katy fa un passo in avanti con una bella canzone alla “Thinking Of You” o “E.T.” (due a caso che a me piacciono), poi non può ripresentarsi con una cagata alla “Birthday” o meglio, può per carità, ma poi la gente logicamente la giudica come la giudica..

  106. Se entra nella hot100 già è qualcosa , ma se dopo il video non entra bye Carly XD

  107. Non capisco perché questi appellativi, in fondo qual è quella popstar che non fa album per vendere? Credo che esista commerciale e commerciale, e io vedo Teenage Dream come un gioiellino pop, forse sono di parte, però penso che sia un tantino esagerato definirlo una “schifezza”. Sono canzoni pop, ma nell’album non c’è solo frivolezza alla California Gurls, ci sono anche Who Am I Living For, Not Like The Movies, Pearl, The One That Got Away che hanno dei testi splendidi. Secondo me si è molto prevenuti (in generale) quando si tratta di Katy Perry e questo non aiuta la gente ad esprimere dei pareri un tantino più controllati, ciò comunque non significa che stia contestando i gusti personali, quelli non li discuto affatto, solo che certe volte è dura dover leggere sempre le solite cose negative su Katy.

  108. Beh è comunque in top 40… può salire. Non è una popstar affermata che balza alla n.1

  109. E’ alla 39 XD Ha fatto quel ”piccolo” boom e poi è scesa , peccato poteva riprendersi col video ma si sta rivelando flop (la canzone) e secondo me le 2mln di visual sono grazie a Bieber che poi esce solo per 25 secondi XD

  110. Su Spotify c’è una raccolta live del 2004 e ci sono entrambe queste canzoni, la versione live di “Ojos Asì” è quasi più bella dell’originale. Comunque bellissime “Ojos Asì” mi ha trasportato in un’atmosfera difficile da spiegare e “Tù” è delicatissima, bellissima; ora continuo con l’album che stavo sentendo. Mi sa che Shakira, grazie a voi, ha un nuovo fan (e non esagero). Voglio ascoltarmi tutto quello che trovo. 🙂

  111. nono poi parliamo di musica non litighiamo come i ragazzini quindi anche se intasiamo un post una volta al mese va bene lol

  112. Sisi, c’è ne sono di migliori assolutamente! Ma sai mia madre la seguiva sin da piccola, e quindi fu il primo suo album che ascoltai!!

  113. Trouble è la mia 6° canzone preferita di Iggy , peccato che non è riuscita ad entrare nella mia top5 XD

  114. Ogni mese si però LOL comunque per me non è un male in generale, l’ importante è che non diventi troppo un abitudine e che si intasi un post e basta 🙂

  115. Oh ne sono contenta 🙂
    Se vuoi un consiglio: comprali su amazon, perchè non li trovi in giro 🙂

  116. Beh come hai detto tu la canzone che preferisco di Katy è “Firework”!
    Per quanto riguarda le esibizioni, so che per voi sarà un’ eresia ma ce ne sono tante, dipende un po’ da che aspetto si vuole considerare…
    Scenograficamente il meglio lo ha dato ovviamente al Super Bowl, sennò mi è piaciuta molto anche ai Grammy Awards del 2012 dove ha messo su uno show carico d’ energia o agli EMAs 2013 con “Unconditionally”.
    Non si possono poi non menzionare le esibizioni di “Thinking Of You” con la chitarra, molto intime… Mi è piaciuta molto quella da Ellen.
    Vocalmente si sa che non si va da lei se si vuole il bel canto e la tecnica precisa, per me comunque da Mario Barth ha proposto un ottimo live di “Firework”: https:**//www*.**youtube.*com/watch?v=ewuy4zYTuAY
    Ma in generale la sua esibizione migliore per me è “Unconditionally” da Alan Carr in chiave acustica. Ne fece una simile qualche giorno prima da Ellen, ma lì la voce era modificata! Questa invece è live, e io la trovo magnifica. E’ intimissima, c’è solo lei sulla scena… Si sente molto bene il suo timbro, la canzone poi è una delle sue che preferisco. Inoltre se ci si fa caso ogni piccolo elemento rimanda al concept del disco: dall’ asta del microfono con quelle specie di rombi ci cristallo, agli orecchini a forma di triangolo, alle unghie con tutti i colori, alla luce che la trapassa nel finale… 100% PRISM!
    https:**//www*.**youtube.*com/watch?v=9wC-GklWHGI

  117. ahahah noo non me la far ricordare , la canzone che ha fatto cambiare l’immaginario comune di Shakira in quella che canta ai mondiali…
    Anche se ho dei bei ricordi su quella canzone!

  118. Ho aperto il sito è vedo questo articolo, e già ero strafelice… Poi vedo i commenti e dico mizzega grande Katy!!! E poi apro e mi è crollato il mondo…!!hahaha

  119. Capisco quello che dici, ma davvero Lea sa usare la sua voce in una maniera magistrale, sa fare di tutto, anche se il suo forte è il musical appunto.. Ma se ascolti le cover che ha fatto in Glee, sono una diversa dall’altra : Yesterday, i Won’t Give Up, Without You, Jar Of Hearts, Cry, Wake Me Up, Glitter In The Air, Uninvited! L’amo perchè è una delle poche che nonostante la grande voce che ha, la ”sacrifica” qualche volta per trasmettere il senso della canzone!

  120. Che schifezza
    Un album fatto per vendere progettato fino all’ultimo sound per vendere

  121. Quello dei Grammy. Io penso ad un cantante e voi fate domande, io rispondo si o no e voi indovinate… lo avevamo fatto ai Grammy

  122. Mi piace troppo la semplicità di quest’album, la naturalezza con cui canta. Tutte le canzoni mi stanno piacendo.
    “En Tus Papilas” è magnifica!

  123. Va bene, comunque “Fijacion Oral Volumen 1” è bellissimo, adoro le prime canzoni, “La Tortura” già la conoscevo, ma sono tutte bellissime, mi appassionerò alla musica in lingua spagnola..

  124. Prima di tutto non hai nulla da scusarti LOL
    Cmq addirittura tutto Fijacion oral vol 1? Bravo, i titoli sono En tu pupilas e Dia de enero!
    Ah si hai Oral fixation vol 2 ? Anche quello molto bello , certo un tantino più commerciale ( per esempio capolavori alla En tu pupilas non ce ne sono) e ha collaborato con più artisti per comporlo e scriverlo , mentre per Fijacion oral vol 1 lo ha quasi interamente composto e scritto lei*…*!

  125. Scusa ho dimenticato i titoli, io mi stavo ascoltando “Fijacion Oral Volumen 1”. Comunque sai che ho scoperto che a casa ho l’album originale “Oral Fixation Vol. 2”?

  126. dovrebbero ringraziarci!!!!!! guarda quanta pubblicità ci tocca vedere ahahahahahha

  127. Facciamo il gioco dei grammy? Io penso ad una celebrità e voi provate ad indovinarla facendo domande a cui posso rispondere si o no

  128. Anche io lo penso 🙂 Certo che dev’ essere una cosa un po’ sporadica, se ogni giorno intasiamo un post diverso non c’è più ordine…

  129. ma in teoria non dovrebbero essere una cosa positiva quando i post hanno tanti commenti?

  130. ah boh però queste sono nomination di minore importanza lol i premi principali bene o male sono stati dati a quelli che meritavano.

  131. dopotutto è il suo album più venduto, comunque è talentuosa non meriterebbe di scomparire……

  132. Guarda, io fisso lo schermo ma il cervello non reagisce, non so se il problema siano gli occhi che non vedono più o i neuroni in standby. Comunque, se vuoi, puoi dirci sia la canzone che preferisci di Katy (Firework) che l’esibizione che secondo te la rappresenta al meglio.

  133. Lol mi sono perso un bel po’ di cose vedo!
    Ma che state facendo? State postando le canzoni migliori dei vostri idoli, dei vostri secondi idoli o le esibizioni migliori dei vostri artisti preferiti? Non capisco LOL

  134. al primo ascolto dici: “che cazz…??” per questo ha tanti non mi piace, di certo esprime la sua creatività

  135. si, ahahhaah, all’epoca infranse anche il record VEVO e tra un paio di mesi riceverà anche la certificazione di VEVO

  136. ti dirò, l’ho ascoltata due volte e mi stava quasi piacendo ahahahhaah poi il video è pazzesco

  137. si conosco soprattutto i singoli rilasciati, comunque deve tornare con un’album prodotto da Timbaland

  138. Inoltre esprimo le mie preferite di Iggy :

    1)Fancy
    2)Beg For It
    3)Work
    4)We In This Bitch
    5)Heavy Crown

    Canzoni di ottima fattura.

    (Iggy SZN dimmi le tue XD)

  139. Cmq visto che si parla di tutto ,solo oggi ( me ne vergogno LOL) ho scoperto che Shakira ha scritto da sola e composto qualche canzone da sola e altre con altri compositori TUTTO oral fixations ,ed addirittura qualche canzone l’ha composta e scritta COMPLETAMENTE DA SOLA (Dia de enero,Timor ed Escondites iglesias) cioè sono canzoni completamente sue ,quale altre artiste di oggi fa cose del genere?? CHE TALENTO!!

  140. anche All Good Things ( Come To an End), beh si ma quelle le conoscono un po’ tutti, volevo andare oltre Loose
    Comunque Miracles rimane la mia preferita

  141. “say it right”, “promiscuous”,”maneater”, “tourn of the light”, “manos al aire” le migliori

  142. MA QUELLO NON VALE….INVECE CE UNA CERTA MADONNA DOVE SI E PARLATO SOLO DI LEI….CHE STA A CIRCA 1000 COMMENTI

  143. Idolo n.2 Katy:
    Teenage Dreams
    E.T
    Not Like The Movies
    By The Grace Of God
    It Takeshi Two

  144. No , ma a me piace la Nicki ”cattiva” 😉 Ovviamente ci sono delle perle che valgono tipo 1 milione di Euro XD

  145. Tanto il record rimane, e probabilmente rimarrà, quello dei Grammy con 4,000 e passa commenti.

  146. Di Nelly Furtado è difficile ha tante canzoni che mi legano a lei ma forse devo dire che quella che la rappresenta meglio è Try, se parlo invece della mia canzone preferita sua senza alcun dubbio Miracles di The Spirit Indestructible
    Emeli ha alle sua spalle un solo album, più la riedizione la canzone che la rappresenta maggiormente è Clown la mia preferita My Kind Of Love
    Ariana Tattooed Heart ma anche Just a Little Bit Of Your Heart
    Shakira uguale a Caciucco ma aggiungerei Tù e Ojos Asì

  147. RESTATE PURE QUA….IO COMMENTERO SULPOST DI MADONNA CHE PARLA DI BODY SHOP LOL LOL LOL LOL….ANCHE E UN RECORD INESISTENTE VISTO CHE AVETE PARLATO DI TUTTO TRANNE CHE DI KATY PERRY

  148. Ovviamente il mio idolo 2.0 è Lana Del Rey di cui amo :

    1)West Coast
    2)Off To The Races
    3)Dark Paradise
    4)Million Dollar Man
    5)Shades Of Cool

    C-A-P-O-L-A-V-O-R-I

  149. Mentre di Sel le sue migliori sono Ghost of you,The heart wants what it want,Come and get it e Stars dance

  150. Infatti mi dispiace , domani commenterò l’esibizione , sperando che per Madonna vada tutto liscio XDXDXD

  151. Sinceramente me lo aspettavo che ti piaceva M4L , bellissima.. Freedom anche è un capolavoro insieme High School +_+

  152. iNFATTI….VISTO CHE SE PARLATO DI TUTTO….ALMENO LA CI SONO SOLO COMMENTI CHE PARLANO DI MADONNA

  153. Scusa ma te lo devo dire io, hai gusti troppo commerciali LOL
    Giusto per curiosità quanti anni hai?

  154. Anaconda è una VERA banger club degna del suo nome , le truzze sono altra storia 😉

  155. le mie preferite sono Lucky Ones, Off To The Races e Cruel World però le amo tutte lol

  156. Ma devo dire la canzone preferita di ogni artista che seguo? Com’è possibile? LOL

  157. 20.10 SU RAITRE MADONNA…..COMMENTIAMO SUL POST DI MADONNA X FAVORE…ANCHE XKE NON SAREBBE UN RECORD VALIDO….XKE AVETE PARLATO DI TUTTO LOL

  158. La canzone a cui sono più affezionato di Shaki è sicuramente Gipsy con cui la scoprii ,ma poi con Whenever Wherever la amai!
    Cmq le sue migliori sono per me En tu pupilas,Dia de enero e La pared

  159. La mia preferita di nicki è Moment 4 Life ma mi piace molto Fly, capolavori di pink friday

  160. Siete dei casinisti unici! Non si possono portare avanti idee carine, capisco i gestori del sito a questo punto che non ascoltano quello che diciamo nei commenti.

  161. Con meraviglie come ‘Grand Piano’, ‘I Lied’ e ‘Pills ‘N Potions’ la tua preferita è ‘Anaconda’? LOL

  162. Nono, si vede bene sul mio pc e soprattutto in hd, sennò mi tocca mettermi in salotto con la family LOL

  163. Per me
    1) Born To Flop
    2) Summertime Flop
    3) Brooklyn Flop
    4) Is This Floppiness?
    5) F*ked my way up to the flop
    6) Flop Anthem

  164. Non volevo fare una lista chilometrica, ne ho scelte tre giusto per fare il commento.

  165. Dai commentiamo qua , anche se sarebbe stato più ordinato commentare la , qui non si capirà più nulla LOL

  166. Le mia canzone preferita di Nicki è………………………………………………………………….. :

    ANACONDA , XDXDXDXDXD

  167. Si ma mi toccherebbe stare in salotto o con le tv piccole e non potrei commentare bene

  168. 0ramai abbiamo intasato questoo…comunque la super deluxe è già nelle mie mani..

  169. Lo ridIco
    Allora la canzone che più mi lega ad Ariana è Problem perché l’ho conosciuta con questa.
    Quella che più mi rappresenta è Break Free.
    La mia preferita Honeymoon Avenue.

  170. Aggiungo “Black Beauty”, “Videogames”, “Summertime Sadness”, ma pure tante altre

  171. ma dai…commentiamola almeno in un post che parla di madonna…..quello di BODY SHOP VA BENISSIMO!!!

  172. Dove si deve commentare? Non ci sto capendo più niente , telefono in crash , miliardi di commenti nuovi sopra e sotto.. mi manca il respiro XDXD

  173. Le canzoni di Lana che mi piacciono di più sono ‘Shades of Cool’ e ‘Brooklyn Baby’, seguite subito dopo da ‘Young & Beautiful’.

  174. la canzone che mi lega di più a Madonna è quel capolavoro di “Like a Prayer”…

  175. La canzone che più rappresenta Mariah è Vision of love, che è d’altro canto quella che mi lega di più a lei perché l’ho conosciuta con quella; la mia canzone preferita invece cambia da giorno a giorno (Lo so, è strano, lol), oggi è Someday.

  176. Allora la canzone che più mi lega ad Ariana è Problem perché l’ho conosciuta con questa.
    Quella che più mi rappresenta è Break Free.
    La mia preferita Honeymoon Avenue.

  177. Sei proprio infantile, non sai dire nient’altro che flop qualcosa… Un caso perso, ti ho proposto anche di ragionare ma è troppo complicato per te. Ti nascondi dietro degli insulti random alla prima che ti capita a tiro. Rispondi solo a quello che ti va e in realtà sai solo insultare. Ma sei davvero fiero di quello che fai? Pensaci, perché è davvero degradante

  178. Oddio, secondo me non è una bella esibizione questa, P!nk ne ha di stupende tra cui scegliere 😀

  179. No, è una cantante rnb canadese, lol; la regina dell’rnb canadese, che recentemente interpretato Whitney nel film.

  180. Quella che rappresenta di più Katy Perry è probabilmente California Gurls o TD, ma sicuramente le mie preferite sono Last Friday Night e Legendary Lovers

  181. Eh, be’, è facile con Mariah; scegli la canzone che ha segnato le varie Beyoncé e Christina e Kelly, quella che ha dato vita ai vocal runs e ad American Idol e la posti, lol.

  182. RAGAZZI SE VOLETE METTERE LA VOSTRA CANZONE PREFERITA TRASFERIAMOCI SUL POST DI UNA CERTA DEBORAH COX LOL

  183. Si, infatti Truffle Butter mica è quasi in top 10 senza promozione e video e senza essere stato annunciato come singolo, nono.

  184. Canzone che più la rappresenta, ovviamente, Vision of love *youtube*.com/watch?v=ZYITIvS27I0

  185. Sarebbe giusto se ognuno ne postasse una sola ma credo si creerebbe ancora più casino.

  186. Ma si alla fine fare come volete però così non si capisce nulla ed in più nessuno commenta i video degli altri. Vabbè non voglio fare la bacchettona LOL continuate pure.

  187. Ora pubblichiamo la canzone che rappresenta dipiù il nostro artista preferito e che più ci piace?

  188. Bellissima l’esibizione della Swift ma continuo a pensare che una più capace avrebbe fatto la stessa cosa meglio in quel contesto.
    Stupenda Lea, a me la sua voce piace proprio perché “da musical”!

  189. Eh, ma se io ho tanti cantanti preferiti, li posto di tutti, no? lol

  190. Lol, siamo su quella scia diciamo; effettivamente non mi sto sprecando, sto scegliendo praticamente le più famose, lol.

  191. La mia idea era quella di scambiarsi opinioni non postare video a cavolo, o a chi ne posta di più, vabbè.

  192. già che ci siamo andatevi a vedere la potenza di Nicki nei live! ***youtube.***com/watch?v=dgv6aiiOzjo

    Monster!

  193. e stato bello ma non è stato un capolavoro come molto hanno detto.
    Io preferivo The Thory Of Everything

  194. Io ero indeciso; ma alla fine ho scelto questa perché le era stato chiesto di cantarla giusto prima che iniziasse lo show, così per mostrare quello che era in grado di fare.

  195. A me Shakira piace molto, non so perché non mi sono mai messo a conoscerla bene.. Molto bella anche questa, ma quella che ha messo Spiripatico mi è piaciuta molto di più. Comunque è bravissima!

  196. non perchè sono fan ma nominare Capitan american in effetti speciali dove non ce ne sono quasi per nulla e non nominare Lo hobbit 3 proprio no..

  197. anche Aretha bravissima (è tra le mie artiste preferite)…ma ti consiglio le esibizini con l’orchestra di Quincy Jones…