Tekashi 6ix9ine e Nicki Minaj: ecco il video Trollz, ed é numero 1 in 30 minuti.

- Advertisement -

Ci sono voluti solo 30 minuti per fare arrivare Nicki Minaj e Tekashi 6ix9ine alla numero 1 di ITunes USA! Uscita da poco la loro collaborazione “Trollz”, che segue “FeFe” di qualche anno fa. I due sembrano intenzionati a prendersi la prossima numero 1 nella Hot 100.

Ecco qua il video ufficiale

La canzone non ci sembra differente dalle precedenti di questo “artista”. Staremo a vedere se riuscirà a togliersi finalmente la voglia di numero 1 in Hot 100.

Il video é già a 5 milioni di visualizzazioni su Youtube.


Nuova collaborazione in arrivo per Nicki Minaj. La femcee ha deciso di tornare a collaborare con il criticatissimo rapper Tekashi 6ix9ine, che qualche mese fa aveva fatto pubbliche accuse riguardo alla classifica Billboard ed alla sua poca trasparenza.

Il loro nuovo singolo in uscita venerdì si chiamerà Trollz, ma alcuni dei fan di Nicki Minaj non hanno preso bene la decisione della rapper di tornare a collaborare con 6ix9ine.

nicki minaj trollz

Insomma, pare che le reazioni non siano tanto incoraggianti, anche se l’intento di Nicki sembra quello di voler tornare in vetta alla Hot 100 con una nuova collaborazione, dopo l’efficace featuring insieme a Doja Cat.

Certo, senza peli sulla lingua anche noi reputiamo Tekashi 6ix9ine tra i personaggi musicali più orridi di questa generazione, e speravamo in un profilo più alto di Nicki a questo punto della sua carriera.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news