Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Teyana Taylor feat. Fabolous – Broken Hearted Girl (Video) + Tracklist VII

0 172

Nuovo apuntamento dei #TeyanaTuesdays e questa volta è ancora più super di “Business“! La cantante di Harlem rilascia la prima parte di “Broken Hearted Girl“, brano cantato con Fabolous. Nella preview che Teyana ci rilascia con un video accompagnatorio, possiamo ascoltare la sola voglia della ragazza di avere un uomo e “amarlo, proprio adesso“, come canta nel ritornello. Di Fabolous, per ora, possiamo sentire solo dei vocals alla fine degli appena 90 secondi.

TEYANA_COVER_VII

Questa sua voglia  la riscontriamo anche nel video, in cui vediamo Teyana rigirarsi in questo letto rosso (passione) desiderosa di avere l’uomo che ha adocchiato.

Da oggi possiamo anche conoscere finalmente la tracklist che compone l’album. Ci saranno 12 tracce, con altre due  presenti nella sola versione deluxe. Assieme a Fabolous ci sono Chris Brown e la coppia Pusha T e Yo Gotty, che abbiamo ascoltato nel primo singolo “Maybe

VII Tracklisting

1. “Outta My League Interlude”
2. “Just Different”
3. “Request”
4. “Do Not Disturb” (feat. Chris Brown)
5. “Broken Hearted Girl” (feat. Fabolous)
6. “It Could Just Be Love Interlude”
7. “Put Your Love On”
8. “Maybe” (feat. Pusha T & Yo Gotti)
9. “Dreams”
10. “Sorry”
11. “Business”
12. “In the Air”

Deluxe Edition

13. “Outta My League”
14. “It Could Just Be Love”

Proprio ieri, infine, c’è stata una prima festa con ascolto dell’album. Tra i presenti c’erano Chris Brown, Nelly, YG, il compagno di label Big Sean ed il suo mentore Kanye West. Proprio quest’ultimo, al party, ha speso dolci parole in favore della cantante, dichiarando davanti a tutti:

Penso che Teyana possa fornire qualcosa di molto R&B, molto black, molto cazzuto, che manca molto e che che è necessario sul mercato. E’ stato estraemamente interessante quello che ha fatto in ‘Dark Fantasy’ e lo è tutte le volte che ci mette la sua voce. Molte persone affermano che la sua parte sia stata la migliore in ‘Cruel Summer’.

Questo il video del discorso:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.