Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

The Black Eyed Peas: nuova musica in arrivo per i 20 anni di carriera

0 709

Dopo la bomba lanciata da Will.I.Am su twitter qualche tempo fa, ora possiamo esserne certi: i Black Eyed Peas rilasceranno qualcosa entro la fine del 2015.

La band, come sapete, è in fase di pausa dal 2011, anno in cui è terminata la promozione del loro ultimo album “The Beginning”. In questo lasso di tempo, Will.I.Am ha ottenuto per la prima volta successo da solista con le hit “Scream & Shout” and “That Power”, mentre Fergie ha rilasciato due singoli completamente diversi tra loro (la dance oriented “A Little Party Never Killed Nobody” e l’up tempo hip-hop “L.A. Love”).

Nonostante la situazione attuale lasci intendere che quantomeno Fergie sia intenzionata a rilasciare un album da solista a breve, a quanto pare il gruppo presto si riunirà per celebrare i suoi 20 anni di carriera. 

A confermarlo è stato ancora una volta Will durante un’intervista concessa ad una rivista britannica. In realtà, il producer non ha specificato chiaramente in costa consisterà questa release, ma ci ha assicurati che il gruppo farà qualcosa per onorare i propri 20 anni di carriera (di cui solo 13 trascorsi nella musica mainstream).

Vedremo verso quale direzione si spingeranno questa volta. Personalmente mi auguro che facciano qualcosa di più simile ai loro primi album che agli ultimi 2. E voi? Cosa vi aspettate dalla band di “Where Is The Love”?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.