Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Hip Hop - R&B Notizie

The Black Eyed Peas: nuova musica in arrivo per i 20 anni di carriera

Dopo la bomba lanciata da Will.I.Am su twitter qualche tempo fa, ora possiamo esserne certi: i rilasceranno qualcosa entro la fine del 2015.

La band, come sapete, è in fase di pausa dal 2011, anno in cui è terminata la promozione del loro ultimo album “The Beginning”. In questo lasso di tempo, Will.I.Am ha ottenuto per la prima volta successo da solista con le hit “Scream & Shout” and “That Power”, mentre Fergie ha rilasciato due singoli completamente diversi tra loro (la dance oriented “A Little Party Never Killed Nobody” e l’up tempo hip-hop “L.A. Love”).

Nonostante la situazione attuale lasci intendere che quantomeno Fergie sia intenzionata a rilasciare un album da solista a breve, a quanto pare il gruppo presto si riunirà per celebrare i suoi 20 anni di carriera. 

A confermarlo è stato ancora una volta Will durante un’intervista concessa ad una rivista britannica. In realtà, il producer non ha specificato chiaramente in costa consisterà questa release, ma ci ha assicurati che il gruppo farà qualcosa per onorare i propri 20 anni di carriera (di cui solo 13 trascorsi nella musica mainstream).

Vedremo verso quale direzione si spingeranno questa volta. Personalmente mi auguro che facciano qualcosa di più simile ai loro primi album che agli ultimi 2. E voi? Cosa vi aspettate dalla band di “Where Is The Love”?

20 commenti

They? My Everything 7 Gennaio 2015 at 17:54

A me i Black Eyed Peas piacevano sia hip hop sia EDM…
Sarebbe bello un album che racchiuda tutto ciò che hanno fatto in 20 anni (accidenti, 20 ANNI),per cui dall’hip hop alla house,fino a qualcosa li latino.

Rispondi
throughthedark 7 Gennaio 2015 at 10:14

Sono cresciuta con i BEP quindi non posso non essere felice Ahaha anche in questo caso (come ho già detto per la Lovato), spero in un ritorno alle origini, con brani alle elephunk o monkey business

Rispondi
DREW. 6 Gennaio 2015 at 13:43

Le ultime canzoni facevano pena .-. Voglio canzoni alla Where Is The Love

Rispondi
Faggiollo 6 Gennaio 2015 at 12:33

Lol io e i Black Eyed Peas abbiamo la stessa età :’) Fa impressione sapere che sono già passati 20 anni! Chissà che tirano fuori di bello per l’ occasione 🙂

Rispondi
Veronica 6 Gennaio 2015 at 12:19

Certe volte sperimentare è un bene e riesce bene, ma in certi casi è un COMPLETO DISASTRO ed è il caso dei BEP.. Le ultime canzoni erano una schifezza specialmente I Gotta Feeling che ho odiato con tutta l’anima nel lontano 2009
Rivoglio i BEP di Shut Up, will i am truzzo <<<<<<<<<<<<<<<

Rispondi
Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 22:26

OT: non ci crederete mai, a forza di chiamare la Swift “Swiffer”ogni volta che entro su rnbjunk vengo tartassato da pubblicità di Swiffer Duster ahahahahahhahahaha thanks betagugol e adsense

Rispondi
My_Everything96 5 Gennaio 2015 at 23:02

Haha “la maledizione dello swiffer”…. Scusa XD

Rispondi
Nate Lyless 5 Gennaio 2015 at 22:25

Spero in un album alla the end

Rispondi
Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 22:21

Bah, spero non sia un GH anche se è probabile

Rispondi
Jay Nate 5 Gennaio 2015 at 22:21

Finalmente, è da tanto che li aspettavo! Preferirei fosse un nuovo album, ma anche un Greatest Hits con nuovi singoli mi andrebbe bene, anche perché è giusto che anche Fergie provi a lanciare la sua carriera da solista.

Rispondi
Spiripatico 5 Gennaio 2015 at 21:34

già 20 anni di carriera, wow quindi il nel loro primo lavoro io avevo un anno, non lo sapevo.
Comunque sarà sicuramente un Greatest Hits, con magari 2 o 3 inediti.
Un disco di inediti non credo, perché vorrebbe dire ostacolare Fergie nella sua carriera da solista

Rispondi
This Heavy Crown. 5 Gennaio 2015 at 21:48

Hanno detto entro la fine dell’anno, e Fergie molto probabilmente pubblicherà l’album nel primo semestre dell’anno, quindi non penso.
Spero sia un nuovo disco!! *^*

Rispondi
xoxo 5 Gennaio 2015 at 21:16

Un greatest hits ci sta ma un album di inediti no! Sto ancora aspettando il vero ritorno di Fergie.

Rispondi
Tom 5 Gennaio 2015 at 21:05

Se è qualcosa per celebrare i 20 di carriera, potrebbe essere un Greatest Hits.
E magari negli inediti ci può essere oltre al singolo di lancio, che avrà un suono più attuale e contemporaneo, qualcosa di più hip hop che ricordi l’era di Elephunk e Monkey Business, e qualcosa di più elettronico che rapresenti la THE E.N.D. e la The Beginning era.
Sto solo ipotizzando ovviamente, comunque evviva! Nuova musica dai miei adorati BEP!!!

Rispondi
This Heavy Crown. 5 Gennaio 2015 at 20:58

Il gruppo che ha segnato la mia infanzia sta per tornare, apriamo le danze per un 2015 fantastico, loro si che possono competere con la mia Swift in fatto di vendite.
Quest’anno si preannuncia un anno fantastico, fra nuove leve che proveranno ad affermarsi del tutto dopo il debutto e non (Iggy Azalea, Ariana Grande, Charli XCX,Selena Gomez, Demi Lovato), leggende viventi che proveranno a riprendersi dal flop (JLO,Britney Spears, Shakira), cantanti affermate e giovani (Rihanna,Adele,Katy Perry,Lady Gaga,Kesha,Miley Cyrus), gruppi storici (I Black Eyed Peace) e cantanti che torneranno con un nuovo album (Gwen Stefani,Fergie,Hilary Duff), o la queen (Madonna).
E c’è ne ancora, si preannuncia un anno epico!

Rispondi
Carl (2015) 5 Gennaio 2015 at 22:25

Nah, con la swiffer al massimo ci può competere Adelona. Per il resto nessun altro

Rispondi
Nate Lyless 5 Gennaio 2015 at 22:29

Peace proprio…- .- shakira leggenda? Mah direi lady gaga leggenda..dopo cheek to cheek non la puoi decisamente mettere sullo stesso piano di rihanna miley cyrus e sopratutto kesha per quanto mi piacciano pure loro..madonna non se la caga più nessuno, ed è normale per fortuna ci mancherebbe altro..adele e leona sono quelle che vale aspettare di più

Rispondi
This Heavy Crown. 5 Gennaio 2015 at 23:17

Leggenda della musica latina!
Che centra Lady Gaga? Gaga è bravissima non c’è che dire ma ne deve fare di strada per essere una leggenda!
Madonna cosa centra? E’ stata ed è la queen.

Rispondi
Carl (2015) 6 Gennaio 2015 at 11:44

……. TROLL

Rispondi
My_Everything96 5 Gennaio 2015 at 20:30

Non vedo l’ora di sapere cosa faranno… ho sempre adorato i Black Eyed Peas (peccato però che lo stanno facendo quest’anno che fergie sta provando un nuovo progetto da solista) d’altro canto i venti anni di carriera arrivano una volta sola…. sono curioso 🙂

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.