Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

The-Dream – AK47 (terzo singolo)

0

Dopo aver rilasciato “1977” come free album sotto il suo vero nome, Terius Nash, ora The-Dream è pronto a pubblicare “1977” come quarto album ufficiale. Nel disco troveremo troveremo le 10 tracce che formavano il mixtape più due nuovi brani. Ed il primo di questi due inediti lo ascolteremo adesso, mentre per l’altro, “Tender Tendencies”, dovremo aspettare l’uscita dell’album.

Il nuovo singolo, il terzo se consideriamo anche “Roc” e “Dope bitch”, si intitola “AK47”. In esso, il rapper compara “affettuosamente” la sua ragazza al più celebre fucile Kalašnikov. Ok, magari è un concetto di romanticismo un po’ troppo moderno e del ghetto, ma la canzone è un tantino migliore.

L’album, che sostituirà il programmato “The Love, IV: Diary of a Madman”, seguito dei precedenti album, sarà rilasciato ufficialmente il 18 dicembre via Def Jam. E’ senza dubbio discutibile la scelta di pubblicare un album con due soli inediti, non tanto per la qualità del prodotto, ma per l’assenza di nuovo materiale che davvero incentivi all’acquisto dell’album. I tre precedenti lavori sono stati tutti accalmati positivamente dalla critica e dal pubblico, da un buon produttore come lui ci aspettavamo nuovi bei brani come lui sa fare!

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.