Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

The Game feat. Jeezy & Kevin Gates – Black On Black | promo single

0 88

Dopo averci permesso di ascoltare degli snippet delle canzoni contenute nella sua prossima compilation “Blood Moon: Year of the Wolf”, The Game mette rende disponibile in pre-vendita la compilation e regala un’altra traccia: “Black On Black”.

game-yotw-cover

 

Prodotta da The Mekanics, “Black On Black” vede cantare Jeezy e Kevin Gates insieme a Game. I tre rapper raccontano il rapporto con i soldi. Non nell’atto dello spendere, quanto piuttosto nell’accumularli. Parole di affetto sono spese da Game per la figlia, “farei di tutto per la mia Destiny Child, è la mia Beyoncé” e la voce della bambina (che vediamo nella copertina della compilation) la sentiamo anche nell’outro, rimandandoci un po’ alla voce che sentivamo in “Da Art of Storytellin’ Part 1” degli OutKast.

Personalmente, mi trovo ancora una volta spiazzato dal brano, proprio come con il precedente “Really“, sempre prodotto da MeKanics. La canzone non mi colpisce particolarmente e spero che ci sia materiale migliore in “Blood Moon: Year of the Wolf”, o quanto meno in “The Documentary 2”, che sarà rilasciato il 15 gennaio 2015.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.