Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

The Game ft. Yo Gotti, T.I., 2 Chainz & Soulja Boy – Really | nuova canzone

A quest’ora staremmo già ascoltando la compilation “Year of The Wolf” se The Game non l’avesse rinviata al 14 ottobre! Come contentino, l’MC di Compton rilascia un nuovo brano, che sarà contenuto nell’album.

really

Parliamo di “Really”, traccia numero 3, prodotta da Mekanics e O.Z. Insieme a The Game troviamo uno strano gruppo formato da 2 Chainz, Soulja Boy, T.I. e Yo Gotti. Questi ultimi dovrebbero essere quelli che dovrebbero fare la parte dei leoni insieme a Game, ma qualcosa non va. Magari la base, non giusta per questi rapper. L’unico che tira fuori grinta e mostra un buon verso è proprio “Mr Miyagi” Game, ma i livelli di “Or Nah” e “Bigger Than Me” sono ben lontani. Fatevi la vostra idea:

Oltre a questa, The Game rilascia uno snippet lungo per “Fuck Yo Feelings”, brano cantato con Lil Wayne e Chris Brown. Nei 96 secondi, risaltano l’auto-tune di Weezy e una imitazione di 2 Chainz da parte di Game. Non sembra che a Chris Brown toccherà il ritornello, quindi prepariamoci pure a un suo vero rappato!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!