Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

The Game – Fuck Yo Feelings (ft. Lil Wayne & Chris Brown) + Married To The Game | nuove canzoni

Martedì prossimo The Game rilascerà la compilation “Blood Moon: Year of the Wolf“. Nell’attesa di capire che tipo di materiale sarà contenuto in essa, il rapper rilascia due brani, ottenibili gratuitamente con il pre-order dell’album.

game-yotw-cover

La prima traccia è “Fuck Yo Feelings” con Lil Wayne e Chris Brown e prodotta da Ocean . Si può descrivere come “la festa dell’autotune“. Nel primo verso, The Game parla di una possibile firma per la Young Money di Lil Wayne e conferma che Dr Dre sarà tra i produttori di “The Documentary 2”. Il secondo verso, cantato da Chris Brown, e il terzo, in cui ritroviamo l’MC di Compton, sono invece rozzi versi sulle donne portate e da portare a letto.

La seconda canzone è “Married To The Game“, cantata da French Montana, Sam Hook e dal protégé DUBB. Forse anche perchè prodotta da Boi-1da, questa canzone è preferibile alla precedente, nonostante i partecipanti siano meno noti (Sam Hook e DUBB) o di qualità inferiore (French Montana). Il brano gioca sul doppio significato della parola “Game”. A voi ogni commento su entrambi i brani!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!