Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

OMG! I The Kolors sputano nella telecamera e rifiutano un premio agli MTVAwards (VIDEO)

0 0

the-kolors-sputo-stash

Gli eventi organizzati da MTV, si sa, spesso fanno parlare di più per gli avvenimenti trash che accadono sul palco che per la musica in sé. Questa regola quest’anno si ripete anche nella versione italianizzata di queste manifestazioni, gli MTV Awards. Protagonisti di tali avvenimenti la band dei The Kolors, ragazzi diventati famosi in seguito alla vittoria dell’edizione del 2015 di Amici di Maria De Filippi che finora sono riusciti a vendere oltre 200 mila copie con l’album rilasciato subito dopo la fine dello show, “Out”.

Tutto è iniziato subito dopo la performance del gruppo. Stash e compagni hanno cantato e suonato live sulle note di “Me minus you”, secondo singolo estratto da “Out”, il tutto immersi in un’atmosfera normalissima, per nulla diversa da quella che aleggia solitamente nelle loro performance. Nel finale dell’esibizione, però, Stash ha compiuto un gesto davvero eclatante: ha sputato dritto nella telecamera che lo stava riprendendo, lasciando così che la saliva “decorasse” gli schermi dei sicuramente esterrefatti spettatori.

Subito dopo, il cantante ha giustificato il suo gesto pubblicando questo stato su facebook:

“Lo sputo in telecamera non era era la gente che ci sostiene… Era per la gente che cerca di boicottarti senza alcun motivo. Perdonatemi… Sapete come sono fatto!”.

Ma ancora non è tutto! Successivamente, la band avrebbe dovuto ritirare il premio vinto in tale serata, lo  MTV History Award, un riconoscimento dal titolo molto altisonante ma che a quanto pare non era gradito al trio, che ha ben pensato di alzare i tacchi ed abbandonare il palco senza ritirare la statuetta. A differenza dello sputo, questo gesto non ci è stato spiegato in alcun modo da nessuno dei componenti del gruppo, motivo per il quale ci ha lasciati tutti ancora più perplessi.

Voi che ne pensate di quanto è accaduto? Trovate giustificabili o inconcepibili i gesti compiuti da Stash ed i suoi colleghi?

Commenti
Caricamento...