Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Canzoni Video Musicali

The Kolors – Why Don’t You Love Me? | Video premiere

The Kolors Why Dont You Love Me  Promo

The-Kolors-Why-Dont-You-Love-Me_-Promo

 

La band italiana ha ottenuto e sta ottenendo buonissimi risultati con l’album “Out“. Il primo singolo estratto “Everytime” ha ottenuto un forte impatto in Italia, divenendo una grande hit estiva. Il gruppo ci propone come secondo singolo un altro brano pop rock anni 80′ inspiered, performato molte volte nel corso del talent che li ha lanciati, “Why Don’t You Love Me?”. Il pezzo è stato inviato alle radio lo scorso 14 settembre, e devo dire che lo preferisco di gran lunga al vecchio singolo, anche se trovo azzeccata la scelta di rilasciarlo all’inizio dell’autunno, visto il sound meno danzereccio rispetto ad “Everytime”.

Per quanto riguarda il video, questa volta si vede un maggiore impegno rispetto al precedente, con il cantante che ci fa ascoltare la sua bellissima voce mentre suona la chitarra ed alle prese con l’inseguimento di una ragazza. Non vi anticipo la trama, ma vi dico che Stash sarà combattuto tra due donne. Numerosi sono gli intermezzi che a mio avviso arricchiscono ancora di più la clip e la rendono di maggiore impatto.

[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?v=MI55zTDLTSM”]https://www.youtube.com/watch?v=MI55zTDLTSM[/bs-embed]

4 commenti

Punk95 19 Settembre 2015 at 15:22

Ancora non capisco cosa ci trova di così grandioso la gente. Sono bravi per carità però vengono troppo esaltati.

Rispondi
@gingerpresident 19 Settembre 2015 at 14:48

I The Kolors son davvero interessanti, spero in una release di Me Minus You, grande ballad. Questo pezzo è super, ci stava la release come singolo ufficiale.

Rispondi
In love with MUSIC 19 Settembre 2015 at 14:14

Sì, ribadisco che i kolors sono la band del momento e si meritano tutto il successo! Bravissimi! Secondo me cella potrebbero fare anche fuori dall’Italia! Eurovision? !

Rispondi
Matteo Mancanelli 20 Settembre 2015 at 10:11

magari…

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.