Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

The Lox – No Selfies | nuova canzone

AGGIORNAMENTO. Damon Dash (proprio lui, il co-fondatore della Def Jam) dirige il video per “No Selfies”, che sarà contenuta nel prossimo Ep degli LOX, “The Trinity: 2nd Sermon”, in uscita il giorno di Halloween.


_______________________________________________
Volete unire l’old school con l’ultimissima delle moda? Chiedete agli LOX come fare perchè la loro ultima canzone custodisce proprio questo segreto. “No Selfie” è fantastica proprio per questa contrapposizione tra un vecchio  beat , quello di “Rapper’s Delight”, e la moda dei selfie.

the-lox-no-selfies-500x500

Come è intuibile dal titolo, “No selfies” è una presa di posizione contro questa moda. Sheek Louch, Jadakiss e Styles P preferiscono dedicarsi all’hip-hop piuttosto che fare delle foto e ci riescono benissimo con questa traccia che risveglia il boom bap ancora una volta (recentemente abbiamo ascoltato e visto il video di “Carry On” di Statik Selektah, il quale tornerà con il secondo album di questo genere con Jared Evans). Vorremmo ascoltare questa fantastica traccia senza i tag di Funkmaster Flex, ma per ora dobbiamo ascoltarla così… E, nonostante tutto, non si può proprio smettere di riascoltarla!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!