Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

The Lox – No Selfies | nuova canzone

0 129

AGGIORNAMENTO. Damon Dash (proprio lui, il co-fondatore della Def Jam) dirige il video per “No Selfies”, che sarà contenuta nel prossimo Ep degli LOX, “The Trinity: 2nd Sermon”, in uscita il giorno di Halloween.


_______________________________________________
Volete unire l’old school con l’ultimissima delle moda? Chiedete agli LOX come fare perchè la loro ultima canzone custodisce proprio questo segreto. “No Selfie” è fantastica proprio per questa contrapposizione tra un vecchio  beat , quello di “Rapper’s Delight”, e la moda dei selfie.

the-lox-no-selfies-500x500

Come è intuibile dal titolo, “No selfies” è una presa di posizione contro questa moda. Sheek Louch, Jadakiss e Styles P preferiscono dedicarsi all’hip-hop piuttosto che fare delle foto e ci riescono benissimo con questa traccia che risveglia il boom bap ancora una volta (recentemente abbiamo ascoltato e visto il video di “Carry On” di Statik Selektah, il quale tornerà con il secondo album di questo genere con Jared Evans). Vorremmo ascoltare questa fantastica traccia senza i tag di Funkmaster Flex, ma per ora dobbiamo ascoltarla così… E, nonostante tutto, non si può proprio smettere di riascoltarla!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.