Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Le The Saturdays lanciano un countdown per il prossimo 30 aprile

Buone notizie in arrivo per le The Saturdays. La girlband britannica sta attualmente portando a termine la sua quanta Era discografica “Living for the Weekend”, album per la cui promozione sarà a breve pubblicato il singolo “Not Giving Up”. Con il loro ultimo disco, le ragazze hanno ottenuto dei risultati molto positivi riuscendo ad acciuffare la loro prima no.1 hit con “What About Us” ed entrando nella top 10 della classifica con l’album dopo che il predecessore “On Your Radar” non era andato oltre la no.23. Ora, forti di una buona popolarità in patria, le ragazze hanno annunciato l’imminente arrivo di un nuovo progetto.

Sul loro sito internet, le ragazze hanno annunciato un countdown per le 10:00 (11:00 del nostro fuso orario) del prossimo 30 aprile. Per ora non sappiamo di che progetto si tratti, tuttavia le ipotesi sono molte: potrebbe essere un GH, un tour, un film/documentario sulla loro carriera, un nuovo studio album, ecc ecc. Vedremo cos’hanno in serbo per noi le ragazze. Per ora, cosa ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
3 Commenti
  1. ianneboy84 dice

    Allora, ad agosto esce il primo Greatest Hits e a settembre saranno in tour! Il countdown sarà per il primo singolo tratto dal Best Of! Da domani aprono le prevendite per i biglietti del tour. Ci sono fans delle Saturdays che vorrebbero andare a Londra o Dublino?!? 🙂

  2. veve dice

    Speravo che portassero il tour in tutta europa e quindi anche qui in Italia perchè le adoro anche se qua da noi non hanno ottenuto molto successo.

  3. Giovanni Siino dice

    Ad Agosto uscirà il primo GH del gruppo e inizierà un nuovo tour chiamato proprio ‘Greatest Hits Live!’ 🙂 praticamente una raccolta che dopo tutti gli album ci stava, e un tour che celebra i loro anni di carriera, inoltre hanno comunicato che dopo il tour rientreranno in studio per la nuova era! 🙂

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.