Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

The Vamps – Oh Cecilia (Breaking My Heart) | terzo singolo

0 177

010913-thevamps1

Una settimana dopo rispetto alla pubblicazione del loro ultimo singolo “Somebody To You” negli stores britannici, i The Vamps hanno già deciso a quale brano affidare il compito di essere il terzo estratto dal loro debut album “Meet The Vamps”.

La boyband britannica è riuscita a trovare una buona fetta di fan pronte a sostenerli e, sebbene il suo successo per ora sia di gran lunga inferiore rispetto a colleghi come One Direction e 5 Seconds of Summer, anche loro sembrerebbe perfettamente in grado di costruirsi, in un futuro non troppo lontano, una carriera dal successo planetario, a patto che la loro label e le radio internazionali si diano da fare per sostenerli come si deve.

Per quanto riguarda il loro prossimo singolo, la scelta è ricaduta sulla up tempo “Oh Cecilia (Breking My Heart).

Brano molto frizzante, coinvolgente e romantico, a mio avviso si tratta di una canzone potenzialmente in grado di colpire al cuore di un po’ tutte le adolescenti e di lasciarsi apprezzare anche da persone di sesso ed età differente, un pezzo talmente virale che non poteva non essere scelto come singolo.

Vedremo se anche questo brano riuscirà ad essere un successo nel mercato britannico e se permetterà loro di posizionarsi nelle posizioni più alte anche nelle classifiche di altri paesi europei. Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.