The Weeknd annuncia un lunghissimo tour mondiale che farà tappa anche in Italia il 1° novembre 2022

Poche ore fa, tramite i suoi social, The Weeknd ha annunciato il tour mondiale After Hours World Tour. Una sola data italiana, quella del 1° novembre 2022, in programma al Mediolanum Forum di Assago a Milano.
I biglietti saranno disponibili in prevednita dalle ore 10.00 di lunedì 8 febbraio, ma gli iscritti a MyLiveNation potranno accedere alla prevendita a partire dalle ore 10.00 di sabato 6 febbraio.
Complessivamente sono 104 le date che vanno a comporre il lunghissimo tour di The Weeknd.
Prenderà il via il 14 gennaio a Vancouver al Pepsi Live alla Rogers Arena e farà tappa a Chicago, Dallas, Los Angeles, Miami, Parigi, Berlino e molte altre città, prima di concludersi il 16 novembre all’O2 di Londra.
L’annuncio delle nuove date arriva pochi giorni dalla performance che il cantante terrà durante l’intervallo del Super Bowl, in programma il 7 febbraio. Il nuovo calendario, inoltre, rimanda gli appuntamenti attesi nel 2021 all’anno successivo a causa del perdurare della pandemia da Coronavirus che non rende possibile lo svolgimento dei concerti dal vivo.
La star canadese, nel frattempo, è pronto per lanciare un altro disco: questa volta, si tratta di The Highlights, una raccolta dei suoi maggiori successi, in uscita venerdì 5 febbraio, due giorni prima del Super Bowl. Anche se non si tratta di un vero e proprio greatest hits, fornisce ai nuovi ascoltatori un’incursione in alcuni dei meglio riusciti e preferiti lavori dell’iconico artista.