The Weeknd fa uscire un remix del suo ultimo singolo con la rapper del momento!
Il canadese The Weeknd è sicuramente uno degli artisti più apprezzati e di successo in America degli ultimi anni!
Trainato dalle hits “Heartless” e “Blinding Lights”, entrambe arrivate in vetta alla Billboard Hot 100, il suo ultimo album “After Hours” ha fatto segnare il debutto più alto del 2020 in America, piazzandosi direttamente alla numero 1 con più di 440.000 unità!
Continua quindi la promozione di questo disco da record con un nuovo singolo, rilanciato oggi in versione remix con Doja Cat!

Il brano si intitola “In Your Eyes” e segue il filone anni ’80 che sta caratterizzando le ultime uscite più pop di The Weeknd! Prodotto dal Re Mida del pop, Max Martin, il brano è un’ottima traccia, ma forse non immediata come i singoli precedenti!
Per garantire successo al pezzo, The Weeknd ne ha oggi rilasciato un remix con la rapper Doja Cat, reduce dalla sua prima numero 1 Billboard!
Questa nuova versione contiene una seconda strofa a cura dell’artista americana, che usa dei toni più dolci e pop proprio come nella sua hit “Say So”.
Bisogna ammettere che in realtà l’intervento di Doja non aggiunge molto al brano, ma la strategia del remix è ormai ampiamente sfruttata oltreoceano per assicurarsi buoni numeri di streaming e vendite…vedremo se funzionerà anche questa volta!