Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

The Weeknd ft. Daft Punk – I Feel It Coming | VIDEO PREMIERE

The Weeknd e i Daft Punk insieme per un video dal sapore retrò. Non perdetevi la clip ufficiale del singolo I Feel It Coming

theweekndvideo

Dopo il buon riscontro ottenuto con il lead single Starboy e la traccia promozionale False Alarm, la superstar canadese ha scelto di estrarre come secondo singolo ufficiale I Feel It Coming, altro pezzo in compagnia dei Daft Punk. Tutto ciò ancora a fine novembre, nonostante il video del brano sia stato rilasciato solo oggi, a quasi tre mesi e mezzo dalla release date.

| TESTO E TRADUZIONE I FEEL IT COMING – THE WEEKND FT. DAFT PUNK |

Tempistica alquanto curiosa, se non fosse che I Feel It Coming si è fatta e si sta facendo valere nelle classifiche di tutto il mondo da allora, con il buon supporto delle radio e senza l’aiuto del video, che comunque andrà ora presumibilmente a rafforzarne il successo.

Il videoclip, diretto da Warren Fu e prodotto da Raffi Adlan, è stato premierato questa notte nel canale VEVO di The Weeknd. Si tratta di una clip dai toni vintage, dove l’artista vaga per un pianeta lontano come un vero Starboy alla ricerca della sua anima gemella. L’inatteso finale, con tanto di cameo dei Daft Punk, lo lasciamo scoprire a voi…

Certamente un buon prodotto, piacevole da vedere e interessante per come la storia è stata sviluppata. Sbirciando tra i commenti social è impossibile non notare quanti abbiano pensato a Michael Jackson nei quasi cinque minuti di visione. In effetti i particolari che ci fanno ricordare il Re del Pop sono molti, non tanto nel tentativo di copiarlo (impossibile per chiunque) ma quanto per la volontà di rendergli omaggio.

Insomma, se già la traccia ci aveva convinto questo video non fa altro che farle guadagnare punti. A seguire il video, aspettiamo un vostro commento:

 

 

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!