Contenuti del post
Conferenza stampa per The Weeknd, il cantante ha confermato che il suo halftime sarà un one man show.

Si stanno scaldando i motori per il prossimo Super Bowl! Questa volta ad occuparsi del break musicale ci sarà il cantante canadese The Weeknd.
Nella conferenza stampa ufficiale il cantante ha confermato il suo duro lavoro per uno spettacolo memorabile, ed ha spento gli entusiasmi di chi si aspettava qualche ospite per il suo half time show.
La scelta di correre da solo in questo half time potrebbe essere dovuta ad una scelta artistica, ma forse anche una precauzione a causa del covid 19. Di certo il carico di responsabilità a questo punto sarà davvero molto forte, con The Weeknd che non potrà permettersi di fare fiasco.
Il cantante ha investito anche 7 milioni del suo budget per assicurarsi uno show all’altezza delle aspettative. Ecco alcuni dettagli che ha svelato sul suo Half Time Show.
Cosa ci si può aspettare dal palco?
Per colpa del Covid e per mantenere la sicurezza di giocatori e lavoratori, abbiamo deciso di costruire un palco nello stadio. Abbiamo deciso di usare anche il campo, ma faremo qualcosa di mai visto prima, e così ci sarà un palco. Non vi dirò nient’altro.
Lo show sarà family friendly
Si, voglio che sia assolutamente rispettoso per i telespettatori a casa. Certo, ci saranno alcune storie dei miei video, é una storia molto coesa e vi racconterò la mia storia in musica attraverso gli anni. La storia continuerà, ma rispetterò le famiglie.