Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

The Weeknd – Tell Your Friends | video premiere e live al MET GALA con Nas

0 5

AGGIORNAMENTO A FINE POST

Mentre i suoi singoli continuano a stravendere, The Weeknd sembra essere riuscito a mettere su un buon successo anche con il suo secondo album “Beauty Behind the Madness”. Il disco occupa in maniera fissa la no.1 di iTunes USA, ed il debutto alla no.1 della Billboard 200 appare scontato.

Al fine di promuovere al meglio il disco, l’interprete ha deciso di realizzare un nuovo video capace di far discutere. Il brano selezionato è “Tell Your Friend”, downtempo che mischia chitarre, violini e synth per ottenere un pezzo particolare e variegato ma che non si discosta troppo dalle sonorità che dominano nel disco, il quale è stato accusato da molti di eccessiva monotonia.Top-Ten-The-Weeknd-Songs-FDRMX

Nella clip possiamo notare un The Weeknd decisamente meno tranquillo del solito che decide di uccidere un uomo nel cuore della notte. Una clip che stupisce da parte di The Weeknd, ma che francamente non incalza per niente a causa di uno svolgimento molto lento, che da un lato segue l’andamento del brano ma dall’altro non è molto valido dal punto di vista dell’intrattenimento. Non sappiamo quanto potrebbe valere un video del genere una volta inviato ai vari canali musicali.

Vi posto di seguito il video, che ne dite?


 

The Weeknd si è esibito con il rapper Nas sulle note del brano al MET Galà. Non sappiamo per quale ragione Abel abbia deciso di esibirsi con Nas e non con il co-produttore della traccia Kanye West, anche lui presente all’evento, tuttavia possiamo dire che il risultato è sicuramente di buon livello.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.