Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

The Weeknd voleva donare un rene a Selena? L’indizio in una canzone

A quanto pare The Weeknd era pronto a donare un rene alla sua all’epoca fidanzata Selena Gomez. Una canzone del nuovo album del cantautore sembrerebbe svelare il retroscena

Come tutti sappiamo, l’anno scorso Selena Gomez si è sottoposta ad un trapianto di rene, donatale dall’amica fraterna Francia Raisa. Ad ormai un anno dall’intervento, fortunatamente andato nel migliore dei modi, una canzone pubblicata da The Weeknd la scorsa settimana fa emergere un nuovo retroscena. 

Nell’EP My Dear Melancholy, pubblicato lo scorso venerdì, il talentuoso artista potrebbe aver inserito all’interno della canzone Call Out My Name la conferma che era pronto a donare lui stesso uno dei suoi reni all’amata, se non fosse che poi le cose sono andate diversamente:

“Ho quasi tagliato un pezzo di me stesso per la tua vita / Immagino di essere stato solo un altro pit stop / Finché non hai preso una decisione / Hai semplicemente sprecato il mio tempo”

La prima frase sembra essere una chiara allusione all’operazione, mentre il resto fa capire chiaramente che dal suo punto di vista Selena l’ha “usato” per chiarirsi le idee e poi tornare dall’ex.

Se molte testate quali hanno confermato la cosa, una fonte vicina alla cantante ha fatto sapere ad E! che si tratta solo di una montatura di The Weeknd per attirare l’attenzione su di sé e far pubblicità a brano e disco:

“E’ solo un verso e lui sapeva che avrebbe attirato l’attenzione e che la gente l’avrebbe interpretata in quel modo, mentre in realtà lui non stava per donare il suo rene a Selena. Certo, era il suo ragazzo allora, quindi magari gli è passato per la mente vedere se era compatibile, cosa peraltro rara, ma la cosa non si è mai concretizzata. Selena non gliel’avrebbe mai chiesto. Non avrebbe nemmeno voluto gli venisse l’idea! Era abbastanza difficile per lei accettare lo facesse un’amica di lunga data, figuriamoci il nuovo ragazzo. Impossibile”

La stessa fonte fa anche capire che la loro storia non era importante a tal punto da arrivare ad un gesto tale:

“Ad essere onesti, non sono mai stati così vicini come sembrava. The Weeknd era sempre più concentrato sulla sua carriera piuttosto che sulla relazione. Selena si appoggiò ad amici e famiglia durante il ricovero”

Cosa ne pensate? Davvero The Weeknd ha giocato su una cosa così delicata per farsi pubblicità? Cosa ne penserà Selena?

 

 

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!