Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tiffany Evans – Won’t Find Me (video)

0 31

Anche la giovane Tiffany Evans, come Kelly Rowland, ha deciso di svincolarsi dal manager Mathew Knowles per intraprendere una nuova strada. La cantante ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo “Won’t Find Me”, brano che anticipa un EP in uscita nei prossimi mesi.

A mio avviso il pezzo è potente ed incisivo, una midtempo che cresce molto con gli ascolti caratterizzata da un beat urban che riprendo lo stile dell’hip hop anni ’90 ed un testo che sottolinea l’indipendenza della ragazza. All’interno di “Won’t Find Me” troviamo anche un sample di “Real Love”, brano cantato da Mary J. Blige che spinge ancora di più la traccia.

Nonostante il trend che imponga agli artisti di buttarsi su sonorità elettroniche per fare successo, Tiffany ha voluto puntare tutto sulla qualità realizzando un pezzo che sarà sicuramente apprezzato dagli intenditori. Per quanto rigurda invece il successo commerciale è ancora difficile poter fare una previsione in quanto molto dipenderà dal budget che la casa discografica deciderà di investire sul progetto. Ecco il video che accompagna la canzone, che ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.