Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Timbaland anticipa nuova musica al ‘The Hit Factory’ di Miami

0 48

Timbaland è stato senza dubbio il producer di maggior successo dell’ultimo biennio, insieme all’amico di lunga data Pharrell Williams … ricordiamo a tal proposito i suoi lavori in “Magna Carta Holy Grail” di Jay Z, nel doppio “The 20/20 Experience” del suo pupillo Justin Timberlake, nell’album postumo di Michael Jackson “Xscape e nell’ultimo omonimo disco di Beyoncé!

Allora, sembra essere questo il periodo adatto per pubblicare il suo nuovo studio-album, che si intitolerà “Opera Noir”, un lavoro insolito per il producer in quanto non conterrà featuring, a parte quelli con la sua ‘nuova scoperta’ V. e la presenza di Cee Lo Green. Accantonata quindi l’idea iniziale dal tentative-title “Textbook Timbo”, che lo vedeva collaborare con i fidati Jay Z, Keri Hilson, JT e Pharrell.

Una piccola anteprima del lavoro che sarà, arriva direttamente dalla studio session relativa a luglio 2014, al The Hit Factory di Miami; dal video qui in basso potete ascoltare uno snippet di un nuovo brano dal forte bassline, tipico di Timbo:

Che ne pensate??

 

…Restate sintonizzati su rnbjunk.com per saperne di più…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.