Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Timbaland ft. V. Bozeman – Smile | video premiere

Qualche giorno fa, intervistato da Revolt, ha parlato del suo prossimo album, “Opera Noir“. Aveva parlato delle collaborazioni presenti nell’album, tra cui Justin Timberlake, Missy Elliot e Cee-Lo Green, e per descrivere la sua “Opera” ha detto: “E’ questione di cultura. Davvero. E’ sulla vita in generale. La mia vita. La mia vita e mi sono ritrovato come artista e come essere umano e come uomo. Ho trovato chi sono. Ho finalmente trovato il mio ‘Chronic’“. Il riferimento va all’album “Chronic” di Dr. Dre, un classico dell’hip-hop.

Timbo aveva anche anticipato che presto sarebbe stato pubblicato il suo primo singolo e che con lui ci sarebbe stata Veronica Boozeman, sua scoperta dal cast della serie tv “Empire”.

timbaland-smile_0-680x680

Smile” è finalmente arrivata e ci propone un duetto stellare, con le sonorità di “Empire”, di cui Timbaland ha curato tutte le canzoni. Timbo e Veronica interpretano la coppia innamorata che si sostiene sempre ed il culmine è nel ritornello, dove insieme cantano: “So che ce la faremo non appena ti vedo sorridere. Fammi capovolgere quest’espressione triste e festeggiamo per l’amore che abbiamo trovato.

Che ne pensate di questo nuovo, intimo, Timbaland?

AGGIORNAMENTO: Ecco il video ufficiale per “Smile”, primo singolo di Timbo da “opera Noir”:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
9 Commenti
  1. Federica Cucci dice

    io preferivo il timbaland ai tempi dello shock value!quell album è stato una vera bomba…chissà se lo rivdremo ancora in quei panni e se questo disco ne sia all altezza!!!

  2. Giuseppe Fumarola dice

    Timbaland ha detto entro l’anno. Speriamo sia vero! Quando pubblicò “Know Bout Me” con Jay Z, Drake e James Flaunteroy anche sembrava che fosse tutto pronto, ma poi è passato un anno e mezzo!

  3. Nicolò Salvagno dice

    ma si sa quando esce Opera Noir?

  4. Giuseppe Fumarola dice

    Sono d’accordo con te, non credo che sia il singolo che segnerà la storia di Timbaland o lascerà un segno nelle classifiche. Ciò non toglie che sia un bel brano

  5. Lorenzo dice

    Bella, mi piace, sono abbastanza curioso per “Opera Noir”

  6. Giovanni dice

    si però non capisco come un primo singolo non venga prima pubblicato dal suo canale yotube

  7. Artvilde dice

    A me piace

  8. Giovanni dice

    qualcuno riesce a fare una traduzione decente? mi piacerebbe dedicarla ad una persona

  9. Nicolò Salvagno dice

    non è che vada matto per questo tipo di produzioni, lei ha una gran voce comunque… come primo singolo non mi pare una gran scelta ma magari mi sbaglio

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.