Eventi e ConcertiNotizie

Timberlake, Swift, West domenica al 40esimo anniversario di SNL

Rnbjunk Su Telegram

SNL40

Gli Americani sono sempre i più bravi nell’auto-celebrarsi e non potevano quindi che organizzare un grande show per i 40 anni del “Saturday Night Live”.

Lo show-cult del sabato sera festeggierà tale importante traguardo il 15 febbraio (di domenica…) con una serata speciale che avrà come ospiti musicali Justin Timberlake, Taylor Swift, Kanye West e Paul McCartney.

Non sappiamo con certezza se e cosa performeranno questi 4 cantanti anche se si può ipotizzare “Style” per la Swift, “Only One” per West e McCartney e forse un medley di TimberkakeLa Line-up di primissimo piano includerà anche attori e presentatori come Jack Nicholson, Emma Stone, Steve Martin, Jim Carrey per celebrare al meglio al ricorrenza.

Aspettiamo quindi lunedì per le (probabili) performances dei 4 cantanti. Cosa vi aspettate?

Tags

ommenti

  1. Aspetto solo West e Timberlake.
    West canterà al 101% Only One che mi piace, e Timberlake non lo so!

  2. Sisi grazie, me lo hanno consigliato anche sopra 🙂 Provvederò al più presto, ci tengo al mio udito!

  3. Nemmeno a me fino a qualche giorno fa, però da qualche giorno sì, per ora quella della Vodafone di San Valentino che tra l’ altro mi è partita con il volume al massimo all’ improvviso, è un miracolo che ci senta ancora lol

  4. Grazie per il consiglio, io sono un (bel) po’ impedito con il computer, comunque tra qualche giorno mi vedo con un mio amico che se ne intende ben più di me e vedrò di farmelo installare 🙂
    La cosa strana è che fino a qualche giorno fa non c’ erano comunque

  5. Scaricati AdBlock, blocca le pubblicità e funziona, io ce l’ho da mesi e non ho più stupide pubblicità 😀

  6. Britney è fidanzata con il figlio di quello che ha creato SNL. Ma piuttosto che partecipare, lei scapperebbe di casa e si trasformerebbe in un’altra persona. <3

  7. Comunque queste pubblicità che partono all’ improvviso quando si apre il sito non sono il massimo….

  8. Sinceramente spero che Taylor si esibisca con ”Style” perché la canzone ha bisogno di qualche esibizione, ok che va forte da sola ma potrebbe fare molto di più!

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre classificautenti@hotmail.com; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

  9. Ovviamente sarà una super serata, mi piacciono tutti gli artisti presenti bene o male, e poi il snl fa sta ridere 🙂 ma vi siete dimenticati dimenticati di dire una delle cose forse più importanti: la cyrus (non perché è lei ma perché porterà un progetto davvero interessante, e probabilmente quello più importante della serata), credo pubblicizzerà la sua nuova backyard session, con i feat. di ariana grande, kathleen hanna, joan jett, laura jane grace, melanie safka, un progetto sotto la hippie happy foundation creata da miley ancora questa estate per i giovani senzatetto, tutto il guadagno da queste cover andrà ai senzatetto. penso che pubblicherà un cd o qualcosa del genere per supportare il tutto. potevate fare anche un articolo a parte, dato che certe volte scrivete su di lei articoli inutili tipo: si è esibita in mutande -.-. dopotutto lei usa la voce e la musica per questo nuovo progetto, perché non fare un articolo? a si e il 24 marzo esce il bangerz tour in dvd.

  10. La Swift sicuramente proporrà “Style”, West e Paul “Only One”… Rihanna avrebbe potuto aggiungersi, così potevano esibirsi con “FourFive Seconds”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close