Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tinashe – All Hands on Deck | video premiere

0 726

Dopo il grande successo ottenuto nelle classifiche R&B ed il buon posizionamento raggiunto nella Billboard Hot 100 con la platinium hit “2 On”, Tinashe ha deciso di tornare a puntare su una up tempo con il suo terzo singolo.

La cantante e ballerina è stata senza alcun dubbio una delle migliori novità che il 2014 ha portato alla musica, ed a quanto pare la RCA crede abbastanza in lei da farle continuare a promuovere il suo primo album mainstream nonostante il flop del secondo estratto “Pretend”, un buon brano che però oggettivamente mostra in misura minore le qualità di questa talentuosa ragazza.

In ogni caso, ecco finalmente arrivare la conferma circa il brano che è stato scelto come terzo estratto: la splendida ed energica “All Hands on Deck”.tinashe-hands-on-deck-cover

Vera e propia dinamite che non può non far scatenare tutte le vostre energie, ci troviamo davanti ad una up tempo R&B potente e trascinante come poche, un vero gioiellino urban che potrebbe ottenere risultati fortissime nelle classifiche di genere e non solo.

Personalmente mi sono davvero innamorato dello stile di questa ragazza, assolutamente una delle migliori scoperte fatte in campo R&B negli ultimi anni. Un mio sogno sarebbe quello di vederla esibirsi insieme a Ciara, e chissà se dopo la foto scattata insieme le due non abbiano iniziato a collaborare per il prossimo album dell’interprete di “1,2 Step”.

In attesa di poter osservare un video e delle esibizioni strapieni di passi coreografici mozzafiato, che ne dite di questa scelta?


 

Dopo svariati snippet, il video del brano è stato finalmente premierato. La clip è ambientata in una zona industriale e mette a nudo le grandi capacità di performer di Tinashe, che con un budget piuttosto scarso riesce a far ruotare un intero video sulle sue coreografie e sulla sua enorme sensualità, esaltata da outfit mai come ora perfetti per lei.

Il tutto va avanti in una serie di riprese in cui l’artista si circonda di un corpo di ballo sempre maggiore che tuttavia non distoglie l’attenzione dalla vera protagonista, la quale si conferma determinata a farsi notare e ad andare avanti nella sua carriera nonostante la RCA non le stia più offrendo grandi possibilità.

Vi posto di seguito la clip, a mio avviso una delle migliori finora rilasciate in questo 2015. Che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.