Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tinashe – Bated Breath | Video Premiere

0 218

Tinashe è stata buttata nella mischia come rivelazione della musica Urban con la hit “2 On” ma a lungo andare è emersa quella che è la sua vera vena artistica, molto più vicina all’R&B alternative, alle sonorità più raffinate, e in tal senso ha dato una bella dimostrazione attraverso il debut-album “Aquarius” con produzioni targate Boi-1da, Ritz Reynolds ecc…

Ma sul più bello, a voltare le spalle a questo talento è stata proprio la casa discografica, la famosa ma non sempre impeccabile RCA Records (soprattutto con gli artisti R&B ereditati dalle scomparse LaFace Records, J Records, Arista). Infatti, la storica etichetta ha smesso di finanziare i video estratti da questo progetto… e allora la nostra Tinashe manda tutti a quel paese e si autofinanzia il video per il singoloBated Breath”.

“Non mi piace stare ad aspettare le persone. Se so che la mia etichetta non ha intenzione di produrre video musicali, farò da me affidandomi direttamente a persone cool. Quindi, Fanc*lo. Farò da me.”

 

La persona cool in questione è il videographer Stephen Garnett, che ha diretto un vero e proprio cortometraggio di 9 minuti circa in una location incantevole come quella del Deserto del Mojave (California) che vi terrà con il fiato sospeso così come vuole il brano, caratterizzato da una notevole esecuzione vocale della cantante appena 22enne:

Da apprezzare questo gesto di autofinanziarsi il video musicale esprimendo liberamente la sua arte, magari rinunciando a qualche futile acquisto di lusso ma continuando a vivere il proprio sogno… auguriamo quindi a Tinashe tanta fortuna!!!

Tra l’altro, troviamo affascinante questo visual… e voi?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.