Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tinashe – Bet e Feels Like Vegas | video premiere

0

Non è cosa per tutti riuscire a creare un video semplicissimo e low budget che sappia stregare lo spettatore e superare qualitativamente molti video di gran lunga più dispendiosi è meglio prodotti. Per fare questo bisogna possedere un’espressività degna di una grande attrice e doti sceniche degne della miglior ballerina, qualità che non tutti i cantanti posseggono.

Tuttavia qualcuno che può vantare queste capacità c’è. Sto ovviamente parlando di Tinashe, talentuosa cantante e ballerina R&B che ha fatto un’entrata in scena spettacolare nel musicbiz con il singolo “2 On” e l’album “Aquarius”.

Il disco non ha ottenuto un grandissimo successo e la cantante è già in procinto di dare il via alla sua seconda Era discografica, tuttavia oggi ha voluto ultimare la promozione del suo primo album rilasciando un unico video che possa unire due delle sue tracce: “Bet” e “Feels Like Vegas”.tinashe-1

Il video è quanto di più semplice si possa realizzare: ambientato in una galleria stradale ripresa di notte, al suo interno troviamo una Tinashe bellissima e misteriosa che intrattiene il pubblico puntando esclusivamente sulle sue movenze (in alcuni punti più spettacolari che mai) e sulle sue espressioni facciali, così enigmatiche da risultare ipnotiche.

La sensualità e l’essere dark vanno a braccetto in questo piccolo capolavoro, il quale pone fine ad un’Era discografica che nel bene e nel male ci ha permesso di conoscere un grandissimo talento, una ragazza forte e sicura di sé che a saputo farsi valere nonostante la sua stessa label volesse metterle i bastoni fra le ruote.

Vi posto di seguito il videoclip, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.