Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tinashe canta 2 On e All of Me di Jonh Legend per Radio Capital

Dopo molti mesi dalla sua pubblicazione, Tinashe inizia finalmente a promuovere la sua “2 On”. La cantautrice statunitense sta cercando di emergere nello scenario musicale R&B, e per farlo ha scelto di schierare una potente up  tempo energica e ballabile che, se sostenuta dalle radio, potrebbe fare grandi cose nelle chart urban statunitensi. Finora il pezzo non ha fatto tuttavia granché nelle classifiche a causa da uno scarso sostegno da parte della sua label e di un video arrivato con grande ritardo, tuttavia non è certo tardi per un’artista giovane e talentuosa come lei, che ha ancora tutte le carte in mano per trasformare anche questo brano in una potente hit.TheStunners082109_shot8_112

Ora, l’interprete ha finalmente dato il via alla promozione del pezzo esibendosi negli studi di “Radio Capital Xtra”. Per l’occasione, l’aspirante star ha scelto di esibirsi anche con uno dei pezzi più conosciuti in questo periodo, ossia la hit di Jonh Legend “All of Me”. Le esibizioni sono state proposte con il solo supporto di un chitarrista, una buona prova per la cantante la quale ci ha così dimostrato di possedere delle doti vocali davvero ottime le quali, unite alle capacità sceniche che possiamo osservare anche nei video amatoriali girati durante alcuni suoi concerti che circolano in rete, fanno di lei un’ottima performer. Vedremo se a questa esibizione ne seguirà qualcuna televisiva e se il suo successo riuscirà finalmente a diventare concreto. Cliccate qui per guardare le esibizioni, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
1 Commento
  1. Luca Trani dice

    Mi piace molto la musica di Tinashe, trovo che sia a metà strada tra Jhené Aiko e Sevyn Streeter. Lo meriterebbe il successo, “2 On” è un pezzo interessante che si sta facendo strada nelle radio urban e rhythmic americane. Molto bello il suo mixtape “Reverie” di un paio d’anni fa.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.