Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tinashe canta Player in acustico in concerto

Nuova performance per la talentuosa nuova leva dell’R&B Tinashe. L’artista ha da poco pubblicato “Player”, lead single estratto dal suo secondo album “Joyride” interpretato in duetto con la star della musica urban Chris Brown. Nonostante il successo di Chris, il brano finora non ha ottenuto risultati molto positivi in classifica, forse anche per via di un completo disinteresse della RCA nei confronti della promozione del progetto.

Ciononostante, ora possiamo finalmente osservare una performance live di questo brano. L’occasione è arrivata non per un programma televisivo, ma per un concerto all’interno del quale l’artista ha ovviamente deciso di cantare anche questo brano, anche se non poteva contare sulla presenza dell’interprete di “Liquor”.tinashe-ratedrnb

Come sempre, la ragazza ha eseguito una performance vocale ottima e molto potente, sfoggiando al massimo il suo strumento e riuscendo a dimostrare per l’ennesima volta quanto sia talentuosa e come possa proporre delle belle esibizioni anche senza puntare minimamente sulle sue grandi doti di ballerina.

Certamente, per una canzone del genere avremmo preferito una performance diversa, con la produzione originale e magari con un bell’impianto coreografico pronto ad atterrirci sulle sedie, tuttavia preferiamo questo al nulla assoluto.

Personalmente sto amando moltissimo questa ragazza, la sua musica ed il suo modo di porsi sia sul palco che nei video: vedo in lei il futuro della musica, la vedo capace di capitalizzare le attenzioni su di sé e di fornire brani di qualità supportati da ottime esibizioni, tuttavia perché ci riesca c’è bisogno di un maggior sostegno da parte della RCA… sarà questo possibile?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!