Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tinashe & Chance the Rapper – All of My Friends | video premiere + director cut

0

tinashe-1Da quando è entrata prepotentemente a far parte del musicbiz che conta con la hit “2 On”, Tinashe non ha praticamente mai smesso di essere al lavoro sulla sua musica. Tra un’Era fatta di poca promozione ma moltissimi video, release di varie canzoni, duetto con Chris Brown e tour insieme a Nicki Minaj e Katy Perry, l’artista davvero non è stata mai ferma, e sicuramente non ha intenzione di farlo proprio ora.

In queste ore, Tinashe ha infatti pubblicato una nuova canzone online. Sto parlando di “All of My Friends”, un brano interpretato in duetto con Change the Rapper. Il risultato è una bellissima mid tempo R&B forse non adatta ad essere singolo, ma che di sicuro conquisterà con facilità gli amanti del genere.

Molto curata la produzione e davvero d’impatto il ritornello, per non parlare del connubio tra le voci dei due artisti, le quali si amalgamano alla perfezione su queste note. Eccovi il file audio:

Il brano, in realtà, non è un singolo di Tinashe ma degli Snakeship, gruppo che con questa collaborazione così prestigiosa si augura di riuscire ad attirare maggiormente l’attenzione del grande pubblico. Al fine di fare ciò, gli artisti hanno anche realizzato un videoclip che accompagni la traccia, il quale sarà premierato durante la giornata di domani.

Proprio in queste ore, sul canale instagram del gruppo è apparso un mini teaser del video in cui possiamo osservare la bellissima interprete di “2 On” cantare la sua parte del brano. Eccovi l’anteprima, cosa vi aspettate dal video?

https://instagram.com/p/-HpRRTIhjs/

Rilasciato questa notte, il video mostra al rallentatore una scena di vita notturna al di fuori di una discoteca. Pur non essendo il video migliore dell’anno, la clip si accosta perfettamente al sound della canzone riuscendo ad accrescerne le sensazione prodotte nell’ascoltatore.

Rilasciata anche la director cut, in cui oltre Tinashe appare anche Chance, assente nella versione ufficiale.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.