Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tinashe dice addio al tour di Iggy Azalea per passare da… Nicki Minaj

0 916

Ormai ogni singolo avvenimento sembra essere perfetto per scatenare guerra e rivalità tra Nicki Minaj ed Iggy Azalea.

Da quando la bionda australiana ha raggiunto il successo, è immediatamente nata una tendenza a confrontare le due femcée, il che ha portato non solo ad uno scontro tra i rispettivi fanbase ma anche ad un atteggiamento di astio tra le dirette interessate, il tutto per quella che sembra essere una delle poche rivalità reali nel musicbiz.

Come se le numerosissime lotte tra Barbz ed Azaleans che abbiamo visto in giro (ed anche qui su RnB Junk) non bastassero, ora anche un terzo personaggio ha preso una scelta che di sicuro non farà altro che agitare ancora di più le acque. Sto parlando della talentuosa newbie R&B Tinashe.

La performer era stata inizialmente scritturata per essere una delle opening act per il “The Great Escape Tour” di Iggy, tuttavia in queste ultime ore ha deciso di rinunciare all’incarico per passare alla scuderia della Minaj ed al suo “The Pinkpint Tour”.

Per ora i motivi di questa scelta non sono chiari, ma qual che è certo è che zitta zitta questa ragazza è riuscita a fare abbastanza strada da diventare una delle emergenti più considerate in assoluto per quanto riguarda la musica black, e già l’essere contesa per due tournée così importanti ci fa capire come Tinashe non sia una delle tante one hit wonder destinate a ridiventare semisconosciute in poco tempo.

Vedremo ora che fine farà il remix di “All Hands on Deck”, il quale vede la collaborazione proprio di Iggy Azalea. Che ne dite di questa notizia?