Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tinashe: “Joyride”, ecco quando vedrà finalmente la luce il nuovo album!

0 9

attends the 2015 MTV Video Music Awards at Microsoft Theater on August 30, 2015 in Los Angeles, California.

Chi si aspettava l’arrivo di un secondo album per la cantante R&B Tinashe nella prima metà del 2016 è rimasto davvero scottato da quella che è stata la gestione della sua carriera da 1 anno a questa parte. Dopo il boom di “2 On”, un vero “miracolo” che probabilmente nemmeno lei si sarebbe aspettata, nessun suo brano ha più brillato in questo modo, il che ha portato la sua casa discografica a rimandare fino ad ora la pubblicazione di “Joyride”, album il cui titolo è stato annunciato da tantissimo tempo ma che ancora non ci è stato concesso di avere fra le mani. (QUI per scoprire quanto ci è stato comunicato in precedenza sul disco)

Dopo le inutili polemiche mosse contro Chris Brown come ripicca per il flop di “Player”, duetto con la superstar che probabilmente Tinashe era convinta potesse diventare una hit nelle radio urban già solo per la sua presenza (QUI per sapere cosa è successo), la ragazza è tornata con brani abbastanza al di sotto dei suoi standard: una collaborazione con Enrique Iglesias nella versione spanglish di “Duele El Corazon” (QUI per ascoltarla) e il deludente singolo “Super Love” (QUI per ascoltarlo), dando alla luce una situazione che ci fa preoccupare abbastanza anche per quanto riguarda la qualità del disco.

Ebbene, nonostante tutto, ora quantomeno abbiamo un periodo indicativo a cui riferirci per quanto riguarda la pubblicazione di questo album. Stando a quanto confermato da alcuni produttori del disco, la sua pubblicazione è confermata per il mese di ottobre. Tracklist, copertina e data precisa saranno dunque comunicate a breve, e nelle prossime settimane la cantante si impegnerà per far diventare il nuovo singolo una hit così da spianare la strada all’intero progetto.

Vedremo come andranno le cose. Noi auguriamo il meglio a Tinashe, a patto che rilasci musica degna del suo talento. Voi cosa vi aspettate da questo progetto?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.