Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Tinashe offende Chris Brown: “Stupido, mi fai ridere”, lui risponde con frecciata?

Tinashe offende Chris Brown: “Stupido, mi fai ridere”, lui risponde con frecciata?

di Jan Bran
7 Aprile 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:11 minuti

IMG_5661

Chris Brown ancora una volta ha commentato su Instagram con i propri fans la notizia dell’unfollow ricevuto su Twitter da parte di Tinashe, Zendaya e due delle Fifth Harmony, Dinah e Normani.

Per chi non lo sapesse, qualche giorno fa Chris Brown ha messo in dubbio il tentativo di suicidio di una cantante R&B emergente di nome Kehlani, secondo Breezy si sarebbe trattato infatti di una messa in scena per impietosire l’opinione pubblica e far cessare i commenti negativi per le accuse che questa donna aveva ricevuto di aver tradito il suo fidanzato, Kyrie Irving, stella del basket ed amico di Chris.

Molti tabloid hanno criticato Chris per questa scelta, e diverse celebrità hanno deciso di manifestare il loro dissenso decidendo di smettere di seguire CB su Twitter. Tralasciando le due componenti della girlband Fifth Harmony, ha fatto scalpore che Tinashe e Zendaya, che hanno da pochissimo collaborato con Chris, abbiano scelto di schierarsi contro il collega così apertamente.

Tinashe e Chris avevano collaborato in “Player”, duetto rilasciato qualche mese fa che non è riuscito a sortire in classifica i risultati sperati. Al momento del rilascio del brano, la cantante aveva descritto Chris come uno degli artisti migliori della nostra generazione, e parlando del pezzo come della sua collaborazione dei sogni. Recentemente la cantante invece durante un’intervista per E! Australia s’è rimangiata tutto, dicendo di essere stata obbligata dalla sua etichetta a lavorare con Chris, aggiungendo anche che era stato il virginiano interprete di “Loyal” a voler comparire nella traccia, quasi a volergli dare la colpa del flop. Chris decise di non rispondere e di lasciar correre.

Zendaya ha fuori un singolo con Chris proprio adesso, “Something New“, ed il brano sarebbe dovuto uscire tra qualche giorno, ma in seguito a quanto accaduto, la cantante di “Replay” si sarebbe ora rifiutata di portare avanti il suo sodalizio artistico con Chris. Neanche questa canzone è andata per ora brillantemente in classifica.

Chris Brown qualche giorno fa era sceso in campo su Instagram per invitare i propri fans o non farsi coinvolgere in guerre social con i fanbase delle artiste che avevano smesso di seguirlo, cogliendo l’occasione per fare delle precisazioni:

“Team Breezy, non vi accanite contro queste ragazzine. Considerate che non sono io quello che chiede di stare nelle loro canzoni, sono loro, che pensano di stare qui a sposare una causa.  Non faccio parte di un gruppo, nè mi interessa così tanto di un’opinione. Mi hanno gettato fango ma la prendo come un uomo. Non mi interessa se alle celebrità non piace come stiano le cose. A loro io non piaccio in ogni caso, perchè è brutto essere secondi. Tu non apri la porta per me, io la prendo a calci. Quindi Team Breezy non offendiamo queste bambine. C’è una differenza tra carriera e vita privata. Voi siete delle figuranti, io sono Chris Brown”.

I media ovviamente si sono interessati alla vicenda ed hanno cominciato a pubblicare articoli sulla scelta delle interpreti di prendere posizione contro Chris. Nelle ultime ore, un fan di Breezy ha pubblicato una foto su Instagram che ritraeva uno screen della notizia dell’unfollow, commentando:

“Chris, se fossi al tuo posto non me ne fregherebbe nulla”

Il cantante R&B ha deciso di rispondere in questi termini:

“Non mi importa. Loro hanno chiamato me, perchè serviva loro il mio aiuto. Di certo non è avvenuto il contrario. Sono in circolazione da un po’ e so che queste “celebrità” svaniscono musicalmente se non sono originali oppure, diciamola tutta, talentuose. Teambreezy concentriamoci sulla musica e lasciamo svanire queste caz*ate”

Una risposta più che legittima da parte dell’interprete, soprattuto relativamente a Tinashe, che noi abbiamo criticato per la scelta di aver voluto gettare ombra in manierà più o meno velata nei confronti di Chris. I fatti parlano chiaro, per quanto Tinashe e Zendaya a livello di talento siano nettamente superiori rispetto alla media delle nuove leve musicali, sono due personaggi un po’ anonimi, diverse volte hanno provato ad emergere e fin’ora non ce l’hanno mai fatta. Se fossero state così esplosive e travolgenti a quest’ora di certo sarebbero in tutt’altra condizione. Ed è vero anche che nessuna delle due sia stata in grado di proporre qualcosa di originale, anzi tutt’altro, non si è nemmeno capito quale strada vogliano intraprendere.

Prendersela con Chris per un flop è assolutamente da sciocchi, semmai è un flop nonostante la presenza di Chris, che è una star mondiale, con un numero di followers su Facebook che è pari a 20 volte quello di Tinashe, tanto per fare un esempio, e 4 volte quello di Zendaya. Tentare di gettare ombra su un artista che è in giro da 11 anni con album platino e doppio platino, quando ancora non si è risciute a pubblicare uno straccio di disco, fa veramente ridere.

Come pure voler far credere che sia il featured artist a voler comparire nelle tracce, insomma non siamo mica scemi, è lui che prende i soldi per concedere la sua partecipazione.

Detto questo, a noi Tinashe piace molto, però certe sparate potrebbe evitarle, perchè il successo non sempre arriva subito, e soprattutto di questi tempi bisogna rimboccarsi le maniche e darsi molto da fare, questo vale già per un artista affermato, figuriamoci per una newbie. Meno fatica sprecata per sterili frecciate, più energia adoperata per creare qualcosa di grandioso per il pubblico. Grazie.


 

Aggiornamento: in una nuova intervista, Tinashe ha deriso Chris Brown, affermando:

“Questa situazione mi ha fatto scoppiare a ridere. Non era necessaria. Ho pensato, vabbè… non era necessario. Penso sia stupido ed arrogante. A che pro fare così? Ma non vale neanche la pena parlarne. Non mi importa. Non credo che i follows su Twitter siano una questione importante, se lo vedo mi piacerebbe parlarci. Mi piacerebbe se ci chiarissimo. Io non ho niente contro di lui. Pensavo fossimo in buoni rapporti”

Intanto, la cantante di “2 On”, che non reputa i follows su Twitter “una grande questione“, ma che non vede l’ora di premere il tasto unfollow alla prima occasione, ha appena annullato il suo tour, con motivazione ufficiale: “improvvisi impegni discografici” (….). Non sembra che mettersi contro altri artisti ed i loro fanbase sia una scelta saggia, dopotutto.


 

Chris Brown ha condiviso su Instagram una foto fan-made che lo ritrae mentre riceve svariati awards. Come descrizione aggiunge: “Stavi dicendo?“. Breezy non ha taggato direttamente Tinashe nè l’ha nominata, tuttavia si potrebbe pensare che questo post sia indirizzato a lei a causa delle sue ultime dichiarazioni:

🔥 you were saying?

Una foto pubblicata da @chrisbrownofficial in data: 7 Apr 2016 alle ore 00:13 PDT

Il cantante subito dopo ha condiviso un’altra foto, che lo ritrae con l’amico e collega Trey Songz, che Chris conosce sin dall’inizio della propria carriera, avendo iniziato entrambi contemporaneamente ed essendo entrambi originari dello Stato della Virginia. Chris ha voluto evidenziare come il talento paghi, e non le vicende che hanno rilevanza sui social network:

“Cavolo, siamo in questo gioco da quasi 12 anni e siamo spuntati fuori dal nulla assoluto! Il potere della mente è una cosa molto grande. Concentrazione e percorso con il talento battono ogni volta i likes su Instagram”.

 

BEEN IN THIS GAME DAMN NEAR 12 years and WE COME FROM ABSOLUTELY NOTHING! POWER OF MIND IS A POWERFUL THING. Focus and drive with talent wins every time over instagram likes. 🌊🌊🌊🌊🌊 Una foto pubblicata da @chrisbrownofficial in data: 7 Apr 2016 alle ore 00:19 PDT

 

Tramite Twitter Chris ha anche voluto rispondere a chi lo accusa per la scelta di polemizzare con altri personaggi:

“Io non ho filtri, nè mi importa di calmare i toni quando la gente fa il mio nome. Se non volete vederlo, state alla larga dal vostro device, semplicemente. Non metterò i prosciutti davanti ai vostri occhi per fare il politicamente corretto. Se lo facessi non sarei io, che vi piaccia o no. Quando spengo il mio telefono poi, di queste cose non me ne importa nulla”

[bs-embed url=”https://twitter.com/chrisbrown/status/717970696731770880″]https://twitter.com/chrisbrown/status/717970696731770880[/bs-embed]

[bs-embed url=”https://twitter.com/chrisbrown/status/717971603900895232″]https://twitter.com/chrisbrown/status/717971603900895232[/bs-embed]

Artisti: Chris BrownFifth HarmonyTinasheZendaya

Continua a leggere....

canzoni nate per caso

5 canzoni nate per caso, che hanno ottenuto un successo strepitoso

28 Gennaio 2023
workplaylist

Da Rihanna a Britney, canzoni energetiche con la parola Work

4 Gennaio 2023
video musicali ambientati a scuola

10 video musicali ambientati a scuola

6 Dicembre 2022
superhero traduzione

Superhero (Heroes & Villains) Metro Boomin Future Chris Brown traduzione testo significato

3 Dicembre 2022
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera