Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tinashe parla del duetto con Nick Jonas, di Ariana Grande e di Adele

0 0

Chiunque ami l’R&B sta aspettando con ansia il secondo album di Tinashe, Joyride, che verrà rilasciato da Tinashe e dalla sua casa discografica il 29 gennaio 2016. Dopo un‘album di debutto che è riuscito a farsi acclamare dalla critica, ora c’è bisogno che Tinashe confermi il suo talento con un secondo disco degno di nota, un album tanto R&B quanto il precedente, che non sia un passaggio al pop.

FotorCreated1

Durante un’intervista, la cantante classe 93 ha detto quello che pensava a proposito del duetto con Nick Jonas:

Quando Nick (Jonas) mi chiese di partecipare al remix della sua canzone “Jealous” non sapevo cosa fare, in poche parole non ne ero completamente convinta. Esitai molto prima di dargli la mia risposta definitiva: come prima cosa ho avuto il bisogno di ascoltare il pezzo, poi ho messo la mia voce su quegli spartiti per vedere se suonava bene. Ecco, ora ero convinta, mi piaceva molto il risultato finale. Secondo me è così che si crea della buona musica, provando e riprovando.

Durante il corso della stessa intervista, la cantante di “2 On” ha dichiarato il suo amore con la musica R&B. Ha inoltre aggiunto:

Penso che la musica pop si sia dimenticata dell’R&B, ma sta pian piano recuperando. Mi piace il fatto che alcuni cantanti stanno lentamente portando questo genere all’interno del popo, come Ariana Grande. Si può anche pensare ad Adele che ha inserito delle minime influenze R&B sulle sue canzoni. Mi piace moltissimo ascoltare queste reminiscenze e gli incroci tra i vari stili ma per me c’è bisogno di una rappresentazione maggiore della musica black per renderla a tutti gli effetti un genere mainstream.

Che ne pensate? Ritenete giusto quello detto da Tinashe?