Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tinashe – Party Favors | nuova versione cantata in tour

0

Tinashe ha finito di promuovere il suo debut album “Aquarius” giusto l’altro giorno con la release del video di “Bet” e “Feeling Like Vegas”, tuttavia è già più che pronta per iniziare a promuovere  “Joyride”, secondo album il cui titolo è stato annunciato poche ore dopo rispetto alla video premiere.

Dopo averci comunicato anche il titolo del lead single “Party Favors”, la più bella ed artisticamente completa tra le nuove leve dell’R&B ha reso nota anche la copertina del brano, annunciando che il pezzo sarà pubblicato in tempi brevissimi, già nel corso della prossima settimana.

Eccovi la copertina:

Tinashe-Party-Favors-2015-Final-1200x1200

Nello scatto non vediamo la Tinashe bellissima e sensuale alla quale siamo abituati, ma una versione apparentemente indifesa e disorientata della ragazza, che tuttavia sembra nascondere nel suo sguardo un’energia pronta ad esplodere per mostrare al mondo di che pasta sia fatta.

Fin da quando ho scoperto questa formidabile interprete e performer grazie al suo debut single “2 On” è passato solo un anno e mezzo, eppure posso già dire di essermi affezionato a questa figura, talentuosa e determinata come quasi nessuna sua coetanea, e mi auguro di vederla brillare presto come una delle stelle più luminose nel cielo delle stars musicali.

Cosa vi aspettate da questo brano?


Rilasciato finalmente il pezzo sull’account Soundcloud della cantante! Il pezzo si è rivelato una grandiosa slow jam urban capace di mostrare il meglio della cantante. Il ritmo non è certo quello di una up tempo ma è comunque molto ballabile, e la resa vocale riesce a mostrarci il meglio della Tinashe puramente interprete, quella che abbiamo potuto ascoltare nell’80% di “Aquarius”.

Questo risulta a mio avviso un ottimo compromesso che può mostrare davvero di che pasta è fatta Tinashe, a patto da essere unito ad un video in cui l’artista possa farci vedere il meglio delle sue capacità sceniche. Di sicuro avremmo preferito una up tempo come lead single, ma sempre meglio di una virata verso il pop.

Che ne dite di questa traccia?


Rilasciato ufficialmente il videoclip del brano, nel quale possiamo osservare Tinashe fare festa insieme ad alcuni amici. Francamente non possiamo affermare di trovarci davanti ad uno dei suoi video migliori, ma la sensualità della ragazza rende comunque la clip abbastanza godibile.

Durante l’ultima tappa del Joyride Tour, l’artista ha eseguito una nuova versione della traccia. Le differenze stanno esclusivamente nel bridge:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.