Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tinashe feat Chris Brown – Down with Your Love | nuova canzone

cbt2

Nonostante le idee contrastanti e decisamente incoerenti evidenziate da Tinashe nei confronti del ben più navigato collega Chris Brown, a quanto pare alla ragazza non dispiacerebbe poi tanto duettare con Chris. Proprio in queste ore è infatti spuntata in rete una traccia in cui le vocalità dei due artisti si incontrano una seconda volta, ma con atmosfere molto diverse da quelle di Player. Il brano si intitola “Down With Your Love” ed è una downtempo avvolgente e suadente che dà ad entrambi gli artisti la possibilità di cacciare fuori tutta la sensualità delle loro voci e la bellezza dei loro timbri. In realtà si tratta di un rifacimento di un pezzo contenuto nell’ultimo mixtape di Chris, “Before The Party”, ed intitolato “Roses Turn Blue” nella versione solista cantata da Chris.

Non sappiamo però se questo duetto non fosse originariamente di Chris e Tinashe. Potrebbe anche essere che CB avendo saputo che sarebbe stato messo da parte, abbia optato per completarlo ed includerlo nel proprio mixtape. Potrebbe essere che Tinashe, essendosi pentita delle dichiarazioni delle ultime ore, secondo le quali la label l’avrebbe costretta a collaborare con Chris, abbia voluto tentare di calmare i fan dell’interprete con questa nuova traccia, come a manifestare una stima nei confronti di Breezy.

A livello di sound, la traccia non si distacca molto dal materiale incluso nell’album di debutto di Tinashe “Aquarius”, e considerando che l’interprete aveva affermato di voler lavorare in maniera completamente diversa per il prossimo disco potremmo anche pensare che la traccia sia stata creata durante la recording session relativa a quel lavoro, per cui le possibilità di trovarla in “Joyride” sembrano assottigliarsi ancora di più.

Voi che ne pensate della canzone? hot or not?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!