Tiziano Ferro – Il mestiere della vita Urban vs Acoustic | AUDIO

E’ uscita oggi in tutti gli store e piattaforme musicali la ri-edizione dell’ultimo lavoro di Tiziano Ferro, Il mestiere della vita Urban vs Acoustic

Annunciata ormai da settimane, oggi è arrivata la special-edition de Il Mestiere della vita di Tiziano Ferro, pubblicato lo scorso dicembre. Un lavoro completamente ri-cantato e ri-arrangiato, alcune tracce in chiave acustica, altre in chiave urban, come anticipa il titolo.

Attraverso questo progetto il cantautore di Latina ha voluto dare una nuova vita al suo disco, giocando e sperimentando con le tracce esistenti nell’attesa di mettersi al lavoro sul prossimo, cosa che comincerà a fare nel 2018, come lui stesso ha annunciato in queste ore nel corso delle varie interviste promozionali rilasciate.

Oltre ai pezzi come detto ri-visitati, la raccolta contiene anche 4 bonus track, Mi sono Innamorato di Te, cover di Luigi Tengo, No Vacancy (singolo cantato con gli OneRepublic), A tite Cuido Yo (LENTO/VELOZ) ft. Dasoul, remix spagnolo di Lento/Veloce, e Valor As Soluto – Printz Board Rmx. Da non dimenticare poi l’atteso duetto con Levante, della quale Ferro si è subito artisticamente innamorato, tanto da ammettere che questa loro collaborazione avrà sicuramente un seguito.

  

Tracklist:

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

01. ORA PERDONA – Urban
02. “SOLO” È SOLO UNA PAROLA – Urban
03. LA TUA VITA INTERA – Urban
04. VALORE ASSOLUTO feat. Levante
05. POTREMMO RITORNARE – Acoustic
06. LENTO/VELOCE – Urban
07. IL CONFORTO – Urban
08. IL MESTIERE DELLA VITA – Acoustic
09. MI SONO INNAMORATO DI TE (Luigi Tenco)
10. VALORE ASSOLUTO Printz Board Rmx
11. NO VACANCY with One Republic
12. A TI TE CUIDO YO (LENTO/VELOZ) feat. Dasoul

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news