Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tiziano Ferro – Senza Scappare Mai Più | Video Premiere

0 198

Video Premiere di “Senza Scappare Mai Più”, il nuovo singolo di Tiziano Ferro che anticipa il prossimo “TZN-The Best of Tiziano Ferro“, in uscita il 25 Novembre.
Nel video ufficiale, Tiziano si diverte a ripercorrere la sua carriera, ricostruendo in qualche modo alcuni celebri video come quelli di “Perdono”, “Rosso Relativo”, ” Alla Mia Età”, “E Raffaella è Mia” e “Hai Delle Isole Negli Occhi”, passando per “Xverso” e “Ti Scatterò Una Foto”… una bella idea che farà sicuramente piacere ai numerosi fans del cantante nostrano:

Tiziano-Ferro-Senza-scappare-mai-più

Dopo tre lunghissimi anni dall’ultimo studio-album “L’amore è una cosa semplice”, certificato 8 volte Platino qui in Italia, arriva l’atteso nuovo singolo di Tiziano Ferro che va ad anticipare il Greatest Hits previsto per fine anno.

Si tratta di “Senza Scappare Mai Più“, brano registrato a Los Angeles e disponibile da oggi (17 ottobre), sia sui digital stores che in rotazione radiofonica.

Siamo sicuri che questo singolo conquisterà ancora una volta i numerosi fans di lunga data del cantante nostrano, visto che segue lo stesso stile che ha contraddistinto l’artista nel panorama nazionale ed internazionale nel corso della sua carriera; ci ritroviamo, infatti, dinanzi ad un’intensa midtempo che strizza l’occhio al mainstream e che nello stesso tempo ci offre un bridge molto soft caratterizzato da un’interpretazione degna di nota.

Potete ascoltate il brano attraverso il seguente lyric video diretto da Gaetano Morbioli… molti fans sono già in fibrillazione per questo comeback… e voi?

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.