Tiziano Ferro: svela la tracklist di Accetto Miracoli, primo singolo é Buona (Cattiva) Sorte

Accetto miracoli, il nuovo album di Tiziano Ferro, uscirà tra svariati mesi, il 22 novembre 2019; nel frattempo il cantautore di Latina svela la tracklist del disco e il titolo del primo singolo

0 428

nIl nuovo progetto di Tiziano Ferro, Accetto miracoli, sarà consegnato al mercato discografico solamente il 22 novembre 2019,

a distanza di tre anni dal precedente lavoro Il mestiere della vita, uscito il 2 dicembre 2016.

Nel frattempo il cantautore originario di Latina ha deciso di svelare l’intera tracklist della sua nuova fatica discografica in modo originale:

ha pubblicato su Instagram diversi post, ognuno raffigurante un pezzo dell’immagine che va a comporre la cover del suo primo singolo,

Buona (cattiva) sorte; nella descrizione ha poi aggiunto il titolo di una traccia dell’album e un suo verso significativo.

Il disco si compone di dodici tracce, si apre con la title track Accetto miracoli e si chiude con Buona (cattiva) sorte, brano che verrà rilasciato a breve.

Di seguito trovate la tracklist:

1. Accetto Miracoli
2. Vai ad amarti
3. Amici per errore
4. Seconda pelle
5. Balla per me
6. In mezzo a questo inverno
7. Come farebbe un uomo
8. Un Uomo Pop
9. Il destino di chi visse per amare
10. Casa a Natale
11.Le 3 parole sono 2
12. Buona (Cattiva) Sorte

Il primo singolo estratto dal progetto sarà Buona (cattiva) sorte, che uscirà il 31 maggio ma è già disponibile in preorder e presave su tutte le piattaforme digitali sin dal 16 maggio.

Il brano è firmato da Tiziano Ferro, Giordana Angi (giovane cantautrice attualmente in gara alla diciottesima edizione di Amici) e da Emanuele Dabbono (cantautore classificatosi terzo alla prima edizione di X Factor nel 2008).

Vi è inoltre la sapiente mano del produttore discografico statunitense Timbaland all’interno di questo pezzo, che con i suoi beat accompagna la voce del cantante.

Tiziano Ferro ha inoltre rivelato l’importanza che ha per lui questo brano tramite un post su Instagram:

Voi attendete con ansia il ritorno di Tiziano Ferro?

Secondo voi quale direzione prenderà il cantante di Ed ero contentissimo con questo nuovo disco?

Commenti
Caricamento...